Da Che Dio ci Aiuti alla vita da mamma, cosa fa oggi Simonetta Columbu

Simonetta Columbu è stata una delle attrici protagoniste di Che Dio ci Aiuti, ve la ricordate? È ora una mamma: ecco che cosa fa oggi.

L’attrice sarda è stata una delle protagoniste delle passate stagioni della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Oggi Simonetta è una mamma premurosa e attenta come si vede dai suoi social.

Simonetta Columbu: Che Dio Ci Aiuti cosa fa
Simonetta Columbu cosa fa oggi – inabruzzo.it

Che Dio ci Aiuti ha fatto emergere moltissime giovani attrici che in questi anni si sono fatte notare dal grande pubblico. Una di loro è proprio la figlia d’arte Simonetta Columbu, il cui padre è il noto regista sardo Giuseppe Columbu, autore di diversi film. È proprio grazie al ruolo di Ginevra nella serie TV che ha avuto un notevole successo.

Classe 1993, Simonetta ha iniziato a studiare recitazione subito dopo il diploma, frequentando prima il Duse International di De Sapio e Vinci e poi il laboratorio di regia al Filmidee Summer School. Ha studiato anche alla Callan School di Londra, per poi trasferirsi a Roma. È seguitissima sui social dove sta raccontando della sua esperienza da neo mamma.

Simonetta Columbu oggi: ecco che cosa fa dopo Che Dio ci Aiuti

Negli anni Simonetta Columbu ha partecipato a numerosi progetti cinematografici, la ricordiamo nei film Su Re dove è stata diretta dal padre, ma anche nella pellicola Io sono tempesta del regista Daniele Lucchetti – quest’ultima esperienza l’ha portata a lavorare con colossi del mondo del cinema italiano come Elio Germano e Marco Giallini.

Simonetta Columbu: oggi dopo successo
Simonetta Columbu è diventata mamma (Instagram @simonettacolumbu) – inabruzzo.it

Tuttavia, possiamo senza dubbio dire che il grande successo per la giovane attrice è arrivato con la fiction Che Dio ci Aiuti, dove ha interpretato la novizia Ginevra pronta a diventare suora. Una ragazza tormentata e piena di dubbi e ripensamenti sul suo futuro, tanto da decidere di lasciare gli abiti da suora e seguire il suo cuore.

Come si può vedere dai suoi social, Simonetta oggi è impegnata con la vita da mamma. È proprio su Instagram che condivide alcuni dolci momenti insieme a suo figlio Enea. “Piange, allatta, fai il ruttino. Poi si risveglia con il ruttino, provi a metterlo nella sdraietta, piange, lo cambi, vomita. Piange ha il reflusso”, si legge nel suo post.

“La vita da mamma è anche questo!”, ha poi scritto. “Io che oggi sto dormendo in piedi ed esulto appena fa ruttino”, ha aggiunto con ironia la giovane attrice sarda che sicuramente avrà in cantiere molti altri progetti ai quali partecipare.

Impostazioni privacy