Da Maria De Filippi a Gerry Scotti: quale personaggio Mediaset sei in base al tuo segno zodiacale

Vi siete mai chiesti qual è il segno zodiacale dei conduttori e delle conduttrici di Mediaset? Ecco a quale personaggio sei affine in base all’astrologia.

L’Oroscopo affascina tantissime persone, anche coloro che magari non credono alla profezia delle stelle, all’allineamento dei pianeti e dalle affinità che ci potrebbero essere in base alle stelle.

Segno zodiacali personaggi Mediaset
I segni dei volti Mediaset (Ansa) – inabruzzo.it

Almeno una volta nella vita penso che un po’ tutti si siano chiesti qual è il personaggio famoso che condivide con noi il proprio segno zodiacale. È sicuramente una cosa curiosa conoscere qual è quel Vip affine, anche perché potrebbe aiutare a capire meglio le proprie caratteristiche e i propri atteggiamenti.

In questo caso specifico, andremo a vedere quali sono i segni zodiacali dei personaggi Mediaset. Andremo a conoscere quello di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Silvia Toffanin e molti altri volti che in questi anni sono diventati un punto di riferimento per tutto il pubblico televisivo.

Segno zodiacale dei personaggi Mediaset: dall’Ariete ai Pesci

È sicuramente interessante conoscere i segni zodiacali delle star televisive, visto che attraverso il mese di nascita è possibile scoprire peculiarità caratteriali che potrebbero delineare la propria personalità. Ogni segno ha le proprie caratteristiche ed è curioso scoprire a quali Vip corrispondono.

Segno zodiacali volti Mediaset
I segni zodiacali dei conduttori Mediaset (Ansa) – inabruzzo.it

I nati sotto il segno dell’Ariete condividono il periodo di nascita con due volti importanti di Mediaset, parliamo di Gianni Sperti e Alfonso Signorini: il primo è lo storico opinionista di Uomini e Donne; il secondo è il conduttore del Grande Fratello. Sono del segno del Toro due importanti conduttrici dell’azienda: parliamo di Ilary Blasi e Myrta Merlino.

Nati sotto il segno del Cancro sono il professore di Amici Emanuel Lo e la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria. Sotto il segno dei Gemelli è nato Paolo Bonolis, uno dei conduttori più importanti di Mediaset, anche se si vocifera che ci potrebbe essere un addio dalla prossima stagione.

Il volto dei game show Gerry Scotti e l’insegnante di Amici Lorella Cuccarini sono entrambi del segno del Leone. Mentre sotto il segno della Vergine è nata Belen Rodriguez. Coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia sono rappresentati da Nicola Porro, volto storico di programmi TV di approfondimento giornalistico.

Il segno dello Scorpione è rappresentato da due donne centrali del palinsesto di Canale 5, ovvero da Silvia Toffanin e Federica Panicucci. Maria De Filippi invece è nata sotto il segno del Sagittario, proprio come Bianca Berlinguer. Raimondo Todaro e Cesara Buonamici invece sono del segno del Capricorno.

Il segno dell’Acquario è rappresentato da altre due figure centrali di Mediaset, parliamo del giornalista e conduttore Paolo Del Debbio e dell’insegnante di canto di Amici Rudy Zerb. A chiudere la lista dei segni zodiacali sono i Pesci, i quali sono rappresentati da Gemma Galgani, la dama storica di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy