Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Da Sanremo alla fiction Rai, Leo Gassmann verso l’addio alla musica? Lui risponde così

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Da Sanremo alla fiction Rai, Leo Gassmann verso l’addio alla musica dopo l’inizio della sua carriera come attore? Lui risponde così

Oramai lo sappiamo: i Gassman per gli italiani sono una vera e propria certezza. Dopo due generazioni incredibili di talento, ad oggi stiamo avendo modo di conoscere meglio il figlio di Alessandro Gassman, ovvero Leo. Ha esordito qualche anno fa partecipando a Sanremo Giovani, Dove ha stupito tutti con il suo talento musicale. Infatti ha una voce davvero incredibile che negli anni ha conquistato tutti.

Leo Gassman attore
Leo Gassman, addio alla musica? (credits ANSA) inabruzzo.it

Leo ha avuto davvero molto coraggio a decidere di intraprendere questa carriera, dal momento in cui viene da due generazioni di attori. La musica però è sempre stata la sua più grande passione e ha deciso per questo motivo di seguire il suo cuore, con il sostegno della mamma e del papà. Alessandro, insieme a sua moglie, lo ha cresciuto come un ragazzo umile e con la testa sulle spalle, infatti lo hanno sempre supportato ma allo stesso tempo preteso che continuasse a studiare e che conseguisse anche una laurea, così da avere un piano B.

Leo Gassman cambia mestiere? La verità che tutti stavano aspettando

In questi anni che abbiamo avuto modo di conoscere Leo, abbiamo capito subito che si trattava di un ragazzo davvero dolce, con la testa sulle spalle, umile ed educato, insomma i suoi genitori hanno fatto davvero un lavoro incredibile con lui. Ad oggi non potrebbero essere più orgogliosi di Leo, soprattutto dopo che è stato scelto come attore protagonista della fiction “Califano”.

Sì, infatti Leo ha deciso anche di provare la carriera da attore. Questa cosa era dell’aria, dal momento in cui gli ultimi anni si è impegnato dello studio della recitazione e aveva trovato le sue radici, scoprendo una passione che neanche pensava di avere.

Leo Gassman attore
Leo Gassman, addio alla musica? (credits Instagram Leo Gassman) inabruzzo.it

Ora sono tutti curiosi di sapere come se la caverà nelle vesti di attore, ma nel frattempo. in tanti si stanno chiedendo anche se questa sua nuova carriera andrà a mettere un punto a quella da cantante.

Leo ha rivelato che no, non è assolutamente così. Infatti, per quanto gli piaccia lavorare come attore e per quanto spera che questa cosa duri il più a lungo possibile, il suo desiderio è di riuscire a portarla avanti in parallelo con il suo percorso musicale.

Impostazioni privacy