Da Un posto al sole al set con Sorrentino, nuovo addio nel cast? L’indiscrezione

Fans in ansia dopo le sue dichiarazioni, c’è il timore che possa lasciare per sempre la soap. L’indiscrezione che riporta al set con Sorrentino. 

A chi le chiede se abbia ancora dei sogni da realizzare, rimasti fin troppo nel cassetto, risponde senza giri di parole: “Più di uno. Non smetto mai di sognare e di avere progetti”. Una carriera lunga e ricca di successi la sua, ovviamente il pubblico la conosce soprattutto per aver interpretato uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, ha definito la soap una “grande esperienza” che le ha dato soprattutto popolarità e che l’ha consacrata definitivamente.

Un posto al sole, l'attrice chiama Paolo Sorrentino: dice addio?
L’attrice de Un posto al sole fornisce l’assist perfetto per Paolo Sorrentino. È pronta a dire addio? – inabruzzo.it

Impossibile per lei non pensare al futuro, incrocia le dita nella speranza che il suo desiderio venga esaudito una volta per tutte. In fondo Paolo Sorrentino è uno dei suoi idoli, lavorare con lui sarebbe nient’altro che la ciliegina sulla torta per un’attrice del suo calibro. E non solo, perché sarebbe pronta a recitare sul set con colleghi che stima moltissimo: “Mi piacerebbe molto recitare insieme a Alessandro Borghi o Luca Marinelli ma anche Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera”, sottolinea al settimanale Visto.

Iolanda lascia Un posto al sole? “Voglio lavorare con Paolo Sorrentino”

“L’ultimo film cui ho partecipato è La casa di Ninetta, scritto e diretto da Lina Sastri. Uscirà presto e spero piaccia a tutti”, a parlare è Patrizia Pozzi che ormai da anni è un volto di riferimento per i fan di Un posto al sole, dove interpreta abilmente l’infermiera Iolanda: “È proprio un bel personaggio: è molto professionale, ma con una carica umana molto forte. Piace per l’umanità che dimostra: tante persone si sentono coinvolte”, spiega parlando del personaggio ai microfoni di Visto.

Iolanda esce di scena? Clamoroso colpo di scena per Un posto al sole
Patrizia Pozzi, 66 anni, è uno dei volti più amati de Un posto al sole. Interpreta la caposala Iolanda – inabruzzo.it (Fonte foto Fb @Patrizia Pozzi)

Per l’attrice 66enne la soap è stata indubbiamente un grosso trampolino di lancio per farsi conoscere al grande pubblico: “Indubbiamente è il personaggio che mi ha dato più popolarità”, ammette e poi ricorda come i sogni da realizzare siano ancora tanti, nonostante la lunga carriera: “Tra i registi con i quali vorrei lavorare c’è sicuramente Paolo Sorrentino, trovo che sia geniale”, l’assist è servito, ma manda in ansia i telespettatori; l’ipotesi che lasci la serie per sempre in quel caso si concretizzerebbe.

Impostazioni privacy