Da Un Posto al sole alla famiglia (vera): la foto degli attori con la figlia è boom di like

La foto degli attori di Un posto al sole con la figlia fa il boom di like. I due protagonisti hanno una bellissima famiglia: ecco di chi si tratta.

La soap opera di Rai 3 va in onda da quasi trent’anni e nel corso del tempo ha accolto centinaia di attori, alcuni di questi però continuano a fare parte dello spettacolo e ad essere seguitissimi dal pubblico.

Un posto al sole: foto famiglia attori
La foto di famiglia degli attori della soap italiana – inabruzzo.it

Un posto al sole è una delle soap opera più famose e amate dal pubblico televisivo. È dal 1996 che è uno degli spettacoli di punta del palinsesto Rai, anche grazie al contributo e all’impegno degli sceneggiatori che hanno creduto nel progetto fin dalle prime puntate e che continuano a lavorare affinché i personaggi abbiano più spunti.

Tra i personaggio ormai storici della soap opera ambientata a Napoli c’è Filippo Sartori, interpretato dall’attore Michelangelo Tommaso. È entrato nel cast nel 2002, per poi allontanarsi un paio di volte e tornare definitivamente alla fine del 2009. È proprio grazie al set che ha conosciuto la donna della sua vita con la quale ha messo in piedi una bellissima famiglia.

Un posto al sole, la foto di Michelangelo Tommaso con la famiglia

Michelangelo Tommaso è uno dei volti storici della soap opera italiana. Interpreta il ruolo di Filippo Sartori, un giovane manager che si innamora e sposa Carmen Catalano, quest’ultima impersonata da Serena Rossi. Un matrimonio finito in tragedia con la morte del figlio Valerio, da qui la donna decide di trasferirsi a Bologna per non tornare più.

Un posto al sole: foto famigli Michelangelo Tommaso
Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti con la figlia (Instagram @michelangelo_tommaso) – inabruzzo.it

Dopo la partenza di Carmen che ha lasciato Napoli definitivamente, Filippo è uscito di scena per un breve periodo per poi fare ritorno a Palazzo Palladini. È in questa occasione che ritrova l’amore in Serena Cirillo, interpretata da Miriam Candurro, con la quale ha due figlie: Irene ed Elisabetta.

Oltre agli amori legati alla trama di Upas, Michelangelo deve ringraziare proprio il set che gli ha fatto conoscere la donna della sua vita. Quando l’attore è tornato sul set nel 2009, infatti, ha incontrato l’attrice Samantha Piccinetti, la quale ha interpretato per diversi anni il personaggio di Arianna Landi.

Michelangelo e Samantha da quel momento in poi non si sono più lasciati. Dopo il matrimonio hanno formato una bellissima famiglia, dato che sono diventati genitori di Sole Caterina, che ha 8 anni, e di Viola Belle, che ne ha 3. È proprio in occasione del compleanno della primogenita che gli attori hanno condiviso una bellissima foto di famiglia.

“L’11 Novembre di 8 anni fa la vita mia e quella di Samantha cambiava per sempre, e da quel giorno ogni cosa non è più stata la stessa, in ogni senso. – si legge nel post – Sei cresciuta tantissimo, e noi con te (invecchiati forse? ). Sono tante le cose che abbiamo imparato, e tanti gli sbagli fatti, ma l’amore nei tuoi confronti resta sempre immutato. – prosegue – Buon compleanno piccola grande Sole, sei un’ottenne ormai!”.

 

Impostazioni privacy