Da Uomini e Donne alla Camera dei deputati, l’avete riconosciuta? L’ex dama spiazza tutti

L’ex dama di Uomini e Donne si ritrae alla Camera dei Deputati, che si sia data alla politica? Ecco la reale verità.

La dama ha pubblicato alcune storie alla Camera dei Deputati e i followers si sono chiesti cosa ci facesse là. L’ex di Uomini e Donne è un volto popolare, poiché ha partecipato al dating show di Canale 5 recentemente. Molti di loro si sono chiesti se la bellissima  si sia data alla politica, dato che è passata dal trono del programma di Maria De Filippi a direttamente ai banchi della Camera.

ex uomini e donne alla camera dei deputati
Ex dama di Uomini e donne seduta alla Camera, si è data alla politica? – (inabruzzo.it)

Ha colpito tutti per la sua bellezza rara, dovuta ad origini esotiche, come suggerisce anche il suo nome. La dama è diventata così un volto amato all’interno del programma di Maria De Filippi. La 35enne ha un discreto successo sui social e oggi i suoi fan sono più di 70mila. Numeri in crescita per il popolare volto televisivo. Recentemente ha sorpreso a causa delle sue ultime storie che la ritraggono alla Camera.

Perché la dama è alla Camera dei Deputati: svolta politica?

Molti si sono chiesti se ci sia una svolta politica in corso per la bella Asmaa Fares. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti scatenato tanta curiosità nei suoi followers, che sono andati a indagare cosa ci facesse seduta tra i banchi della Camera dei Deputati. Anche perché dal passato sono stati tanti i personaggi televisivi che si sono dati alla politica, il che non sarebbe così strano. Ma in realtà la verità è un’altra.

Perché Asmaa Fares è alla Camera dei Deputati
Asma Fares alla presentazione di un film contro la violenza di genere alla Camera – (Foto Ig @asmaaa_faresb – inabruzzo.it)

L’ex volto di Uomini e Donne si trovava là alla presentazione di “Doppia vita”, un cortometraggio che ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti sulla violenza contro le donne. Il 5 giugno alle ore 16 a Montecitorio è dunque avvenuto l’evento per presentare il film realizzato dalla produzione cinematografica “Auromovie”, di Alesandra Scardellato e Mattia Pantaleoni. Si tratta di un lavoro importante perché mostra tutte le fasi della violenza.

La sceneggiatura è di Beatrice Tomagnini, la regia di Giorgio Molteni ed è basata su fatti realmente accaduti. Asmaa fa parte del cast del film. Durante la presentazione l’onorevole Gianfranco Rotondi ha fatto i saluti istituzionali, mentre la conferenza di presentazione è stata introdotta da Alessandra Scardellato, la produttrice. Poi hanno parlato il regista Giorgio Molteni, gli attori Mirko Frezza e Luce Cardinale. Ha moderato l’incontro Francesco Vecchi, giornalista e conduttore di Mattino 5.

Impostazioni privacy