Dal Festival di Sanremo allo show di punta Rai: fortemente voluta dalla conduttrice

Questa nota cantante, ex protagonista a Sanremo, pare sia fortemente voluta da una famosissima conduttrice, ma di chi si tratta? L’indiscrezione.

Sanremo è ormai terminato da un po’ ed i protagonisti del Festival sono piaciuti talmente tanto che una di questi pare sia stata adocchiata da una famosa conduttrice che, secondo le indiscrezioni, la vorrebbe con sé in un programma: ma di chi si sta parlando? Ecco cosa c’è da sapere.

da sanremo allo show rai
Sbarca allo show della Rai uno dei protagonisti di Sanremo (Foto Ansa) inabruzzo.it

Com’è noto, gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo hanno sicuramente lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori, ma a quanto pare non solo loro. Una co-conduttrice del Festival sembra sia rimasta piacevolmente colpita da una cantante in gara tanto da volerla con sé durante il suo prossimo progetto in Rai. Sapete chi è?

Si tratta di Milly Carlucci, ad oggi impegnata a realizzare un nuovo programma su Rai 1 dal titolo “L’Acchiappa Talenti”. Lo show dovrebbe sostituire un altro programma condotto dalla Carlucci, vale a dire “Il Cantante Mascherato”; secondo quanto riportato da “Oggi“, però, pare che la presentatrice abbia già adocchiato una cantante che potrebbe essere tra i prossimi concorrenti di “Ballando con le Stelle”.

Milly Carlucci ha forse trovato una nuova concorrente per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma di chi si tratta?

L’amatissima e seguitissima conduttrice Milly Carlucci non si ferma mai e questa volta il noto volto Rai è alle prese con un suo nuovo show, ma contemporaneamente pare abbia anche già trovato una delle prossime concorrenti per il suo iconico programma “Ballando con le Stelle”.

BigMama Ballando con le stelle
BigMama a Ballando con le Stelle? (Foto Ansa) inabruzzo.it

Secondo quanto spiegato al sito donnapop.it, che a sua volta riprende Oggi, la Carlucci sarebbe rimasta stupita dalle varie esibizioni fatte al Festival di Sanremo 2024 da BigMama e vorrebbe dunque che la ragazza sia tra le concorrenti della prossima edizione dello show.

La cantante, di conseguenza, avrebbe l’occasione di dimostrare ancora una volta la sua bravura nel ballo e quindi mostrarsi come una artista poliedrica. La partecipazione di BigMama alla trasmissione farebbe sicuramente piacere al pubblico televisivo e per lei, invece, potrebbe essere una ghiotta opportunità per farsi conoscere ulteriormente non soltanto come cantante ma anche come ballerina.

Inoltre, proprio come accaduto in passato per altri artisti, anche BigMama potrebbe proporre un suo nuovo brano e lanciarlo proprio sul palco di Rai 1. Ad oggi, però, queste sono solamente indiscrezioni, per avere una certezza bisognerà attenere.

Impostazioni privacy