Dal GF a Temptation Island ma il pubblico non ci sta, accuse ai due vipponi: “Fatto tutto di proposito”

Dopo il Grande Fratello approderanno a Temptation Island? Scoppia il caso per i due ex vipponi: ecco di chi si parla.

Sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione di Temptation Island che vedremo andare in onda prossimamente su Canale 5. Ebbene, sta per fare ritorno su questi schermi il noto reality dei sentimenti; quello che vede alcune coppie pronte ad entrare nel programma e a mettere in discussione il loro legame per imboccare una strada che potrebbe cambiare completamente le sorti della loro storia.

vipponi gf a temptation island
Dopo il GF approderanno a Temptation Island? La verità sui due vipponi – Inabruzzo.it

Abbiamo visto diverse edizioni del programma susseguirsi in questi anni e, sebbene con qualche stop nel percorso, T.I ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico da casa. Appartiene di fatti alla schiera di reality che, subito dopo il Grande Fratello e L‘Isola dei Famosi, cattura un audience cha favorisce di certo lo share di Canale 5. In queste settimane, il timoniere del reality, Filippo Bisciglia, starebbe selezionando le possibili coppie e volti di tentatori e tentatrici che potremo vedere a breve su questi schermi. Fra questi sarebbe emerso quello di due ex volti del GF 23; la notizia, trapelata al momento come indiscrezione, non farebbe piacere però ai fan. Di chi stiamo parlando?

Dopo il GF i due ex vipponi approdano a Temptation Island: l’indiscrezione

Andando per esclusione, non potremmo di certo pensare a Mirko e Perla come possibili volti prossimi a incappare nelle tentazioni dell’Isola; i due di fatti, sono diventati noti proprio grazie al noto reality estivo, e tutti ricordiamo come sono andate le cose. E ora che gli equilibri sembrerebbero essersi ristabiliti, di certo non penseranno di mettere di nuovo in crisi la loro storia d’amore. E non si parla nemmeno di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti: i due si dicono mostrano felicissimi sui social.

Resterebbero loro, Alessio Falsoni e Anita Olivieri. I due si sono conosciuti proprio nella recentissima edizione del Grande Fratello e anche fuori dalla casa la loro relazione sarebbe andata avanti per un certo periodo. Tuttavia, Anita e Alessio hanno riscontrato forti differenze caratteriali che hanno ahimè inciso sul loro rapporto di coppia: pertanto sarebbe già finita..

ex vipponi a temptation island
L’indiscrezione sugli ex vipponi – Credits: Instagram @grandefratellotv/@deianiramarzanoofficial – Inabruzzo.it

Ecco allora che si ritorna a pensare alla coppia formata da Anita e il suo ex Edoardo. Come ricorderemo Anita aveva lasciato il suo fidanzato storico in diretta nazionale un giovedì sera proprio perché si diceva motivata a voler conoscere meglio Falsone.

Ma ora, indiscrezioni giunte via social da Deianira Marzano rivelerebbero che i due ex si sarebbero riavvicinati. In concomitanza, emerge un altro fatto sconcertante: Edoardo si sarebbe presentato ai casting di Temptation Island (rivelato da una fonte anonima alla Marzano). Il pubblico lamenterebbe che si tratti di un’intera messa in scena da parte di entrambi al fine di acquisire sempre più notorietà. Come anticipato però, si tratta pur sempre di indiscrezioni che non troverebbero al momento alcuna conferma in dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy