Dal Gf al Tribunale: Beatrice passa alle vie legali

Il passo dal GF al Tribunale è davvero breve. Beatrice ha deciso di passare per vie legali. La Luzzi proprio non ci sta: cos’è successo. 

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da un mix di emozioni e personaggi interessanti, nonostante una relativa mancanza di interesse da parte del pubblico. Tra questi è spuntata sicuramente Beatrice Luzzi, ex attrice di Vivere, che si è distinta per il suo carattere e determinazione, trovandosi spesso in sfida aperta con gli altri coinquilini. Non si è mai tirata indietro di fronte alle critiche, mostrandosi sempre diretta e sincera. Queste qualità hanno sicuramente conquistato il pubblico, che più volte l’ha salvata al televoto durante il reality show.

GF Beatrice passa per vie legali
Beatrice Luzzi ha deciso di portarla in tribunale – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

La scelta vincente di Beatrice è stata anche quella di intraprendere un flirt con Giuseppe Garibaldi. Infatti i due sono stati avvistati insieme anche al termine del reality show, ma alla fine sembra proprio che non ci siano stati i presupposti per una relazione di lunga durata. Beatrice è arrivata fino alla finale, ma alla fine ad avere la meglio ci ha pensato Perla Vatiero. Nonostante questo, Beatrice è tornata agli onori della cronaca per essersi detta pronta per portare in tribunale una delle sue rivali.

Dopo il GF la porta in tribunale: Beatrice pronta ad andare per vie legali

Una nuova vicenda ha sconvolto tutti i telespettatori del Grande Fratello. Infatti Beatrice Luzzi di recente sui social media ha fatto chiarezza riguardante la sua relazione con Giuseppe Garibaldi. Infatti sembra proprio che lo staff di Beatrice abbia prontamente smentito l’autenticità di tale comunicato, evidenziando che la concorrente non ha mai autorizzato una dichiarazione del genere. Il comunicato in questione ringraziava i fan della coppia e chiariva che non ci sarebbe mai stato un futuro tra Beatrice e Giuseppe.

GF Beatrice passa per vie legali
Beatrice Luzzi ha deciso di andare per vie legali – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Lo staff però ha messo in dubbio l’autenticità del messaggio, con la Luzzi che ha confermato che non era stato autorizzato da lei. A complicare la situazione ci ha pensato il secondo comunicato della gieffina, in cui condannava l’azione del presunto responsabile della pubblicazione del primo messaggio. Nel nuovo comunicato, Beatrice ha accusato questa persona di vari reati, tra cui l’editing e la contraffazione di una foto del suo profilo Instagram.

Proprio lo staff di Beatrice ha quindi annunciato di essere pronto a prendere provvedimenti legali contro il responsabile di queste azioni, nonché contro chiunque si permetta di pubblicare e diffondere scritti attribuiti a lei senza autorizzazione. La concorrente sembra determinata a proteggere la sua reputazione e a difendersi da eventuali abusi legali. Nonostante la fine del reality show, bisogna dire che la vicenda ha suscitato grandissime interesse in tutti i telespettatori del Grande Fratello.

Impostazioni privacy