Dal Grande Fratello a Ballando, Milly Carlucci è irremovibile: il motivo del suo veto

Milly Carlucci non torna sui suoi passi,:a Ballando con le Stelle c’è una regola che continuerà con forza a far rispettare.

Milly Carlucci, dopo il successo ottenuto con la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, è pronta a conquistare i telespettatori con il programma L’Acchiappatalenti. Si tratta di un format che va in onda per la prima volta e che vede la presenza di amatissimi personaggi che hanno un compito importante: devono trovare una persona che abbia un talento, ma con le loro stesse caratteristiche.

ballando milly carlucci motivo veto
Ballando con le stelle, la regola di Milly Carlucci (inabruzzo.it)

Con l’esordio del nuovo programma, quindi, Il cantante mascherato è al momento in pausa, ma come la stessa conduttrice ha fatto sapere, non è stato cancellato. Sicuramente Ballando con le Stelle è uno dei format più seguiti condotti dalla conduttrice, dove ogni anno i concorrenti sorprendono il pubblico e i giudici con le loro performance. A quanto pare, però, non tutti possono partecipare, dato che Milly ha inserito una regola ferrea che vuole continuare a far rispettare.

Milly Carlucci è irremovibile, ha preso la sua decisione: Ballando con le Stelle non cambia

Milly Carlucci, da quando ha esordito su Rai Uno con Ballando con le Stelle, ha sempre ottenuto un grande successo. Il merito si deve non solo alla sua conduzione, ma anche ai protagonisti. I concorrenti, con le loro esibizioni, conquistano ed emozionano i telespettatori, lasciandoli spesso senza parole. A quanto pare, però, non tutti possono prendervi parte, dato che c’è una regola a cui la conduttrice non vuole venir meno.

ballando milly carlucci irremovibile
Ballando con le stelle, Milly Carlucci è ferma sulla sua decisione (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il talent accoglie, infatti, soltanto personaggi che non hanno partecipato a reality televisivi. Lei stessa ne ha avuto modo di parlare, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui ha spiegato che fa fatica a prendere concorrenti che hanno fatto parte di questo genere di programmi: “Perché essendo un genere che oggi va molto di moda, ci sono personaggi che hanno raccontato tutto. In genere non sono lì per imparare a fare qualcosa, sono lì per raccontarsi, e a quel punto non c’è più la scoperta di un mondo che non abbiamo conosciuto”. 

Un caso recente vede protagonista Samuel Peron: il ballerino che ha lavorato per tanti anni a Ballando con le Stelle, ha scelto di partecipare a L’isola dei famosi. Ebbene, sulla sua decisione, la conduttrice sembra non avere dubbi. Allo stesso settimanale ha infatti fatto sapere che il suo percorso nel talent è ormai terminato: “Faccio un grande in bocca al lupo a Samuel Peron per L’isola dei famosi e per il suo percorso professionale, che come insegnante di danza da noi si è concluso”. 

Impostazioni privacy