Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, arriva la proposta in diretta

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne per uno dei concorrenti più discussi di questa lunga edizione: arriva la proposta in diretta

Ancora una volta, il Grande Fratello ci riserva delle sorprese davvero incredibili. L’edizione a cui stiamo assistendo proprio in questo periodo, è stata travolta fin dai primi giorni dalle polemiche, dalle dinamiche e da tanto altro, infatti non sappiamo neanche se Alfonso Signorini avrà il modo e la possibilità di condurre di nuovo questa trasmissione che negli ultimi anni ha riscosso un successo incredibile, ma anche tantissime polemiche.

dal gf a uomini e donne
Maria De Filippi e Alfonso Signorini – inabruzzo.it

In questa edizione, a differenza delle altre passate, non sono nate neanche tante storie d’amore. Abbiamo visto, però, Massimiliano Varrese provarci più volte, all’inizio con la concorrente Heidi, poi c’è stato un momento in cui ha preso davvero in considerazione la possibilità di tornare con la sua ex compagna e madre di sua figlia, per poi di valutare la sua storia d’amore passata con Monia Ferrero, che è entrata nella casa un paio di mesi fa, e che gli ha ricordato i sentimenti che 15 anni fa ha provato proprio per lei.

Grande Fratello: Massimiliano Varrese riceve un consiglio dai suoi fan

Monia è stata eliminata forse nel momento peggiore, considerato che proprio in quel periodo lui stava facendo i conti con la gelosia e tanti altri sentimenti contrastanti. Nel momento in cui è uscita, però, lei ha deciso di mettere un punto a questa storia e di vivere la sua vita. Infatti proprio in questi giorni abbiamo scoperto che Monia ha cominciato a frequentare il fratello di Greta, ovvero la ragazza con cui ha stretto un legame di amicizia importante all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello proposta
Grande Fratello: consiglio per Massimiliano Varrese (credits mediast infinity) inabruzzo.it

Nessuno avrebbe mai immaginato un colpo di scena di questo tipo, e nel rivelarlo Monia ha dichiarato che la sua conoscenza con Massimiliano è definitivamente chiusa. Ma come la prenderà Massimiliano quando lo verrà sapere?

Infatti, proprio per andare in sua difesa, i suoi fan hanno deciso di mandargli un aereo con un consiglio: “basta cuore e fai il tronista” delle parole che non potrebbero essere più chiaro di così, e che in ogni caso lo hanno mandato in confusione perché lui non lo sa cosa sta succedendo fuori. In ogni caso, ha deciso comunque anche lui di mettere un punto alla sua storia con Monia e di andare avanti per la sua strada senza guardarsi più indietro come ha fatto in questi mesi.

Impostazioni privacy