D’Alessio compleanno in famiglia, Denise incinta mostra per la prima volta il pancino

Gigi D’Alessio festeggerà il suo compleanno in famiglia e Denise ha fatto vedere per la prima volta il suo pancino. 

E’ un compleanno speciale quello di quest’anno per Gigi D’Alessio, il cantante questo 24 febbraio ha compiuto 57 anni e si prepara a diventare padre per la sesta volta. La compagna Denise Esposito aspetta il suo secondo figlio e ha mostrato per la prima volta il pancino.

gigi denise compleanno
Compleanno in famiglia per D’Alessio, la foto del pancino di Denise (IG Gigidalessioreal/Deniseesposito) – Inabruzzo.it

La bella napoletana ha voluto fare gli auguri al compagno sui social, mostrando così i segni della sua seconda gravidanza. Il cantante pare che festeggerà all’estero con la compagna e il quinto figlio, il piccolo Francesco.

Denise Esposito mostra per la prima volta il pancino il giorno del compleanno di D’Alessio

Gigi D’Alessio ha compiuto 57 anni, per lui questo è un compleanno speciale, la carriera va a gonfie vele, la prossima estate sarà impegnato con una serie di concerti-eventi nella sua bella Napoli e presto diventerà padre per la sesta volta. La compagna Denise Esposito ha voluto fare gli auguri al suo compagno pubblicando una dolcissima immagine di un loro ritratto familiare.

compleanno gigi d'alessio
Prima foto del pancino di Denise Esposito (IG Deniseesposito) – Inabruzzo.it

Come si vede dalla foto ci sono Denise, Gigi e il piccolo Francesco. Ma un dettaglio non è sicuramente passato inosservato, il pancino che si inizia a intravedere. E’ la prima volta – da quando D’Alessio ha annunciato a Viva Rai 2 che sarebbe diventato padre per la sesta volta – che Denise mostra il pancino. Fino a questo momento aveva condiviso solo foto in primo piano e comunque probabilmente non si vedeva ancora nulla.

Ora la pancia inizia a crescere e si vede. Lo scatto condiviso da Denise Esposito ha emozionato non poco i fan di D’Alessio. Pare che la famiglia sia in viaggio per una meta calda, potrebbero aver deciso di festeggiare il compleanno del cantante all’estero, un modo per rilassarsi e godersi un po’ di sole e mare.

Non si sa con precisione di quanto sia incinta Denise Esposito, potrebbe essere al quinto o sesto mese a giudicare dalla pancia. La coppia è al settimo cielo, lo stesso D’Alessio aveva ironizzato da Fiorello, annunciando la bella notizia aveva detto: “In Italia non fanno più figli perché li faccio tutti io”. Con queste parole aveva di fatto comunicato pubblicamente che aspetta il suo sesto figlio.

Impostazioni privacy