Dalle fiction a Ballando con le stelle, l’amata attrice si candida al programma di Milly Carlucci

Dopo aver preso parte a svariate fiction, la nota attrice ha deciso di candidarsi come concorrente di Ballando con le stelle: ecco chi è.

Sebbene Milly Carlucci sia impegnata con L’Acchiappatalenti, il nuovo programma pronto ad andare in onda in prima serata su Rai 1, continua a lavorare per portare un cast di rilievo nella prossima edizione del varierà del sabato sera. La novità è che una delle attrici più famose ha deciso di proporsi.

ballando con le stelle attrice
Attrice si candida come concorrente di Ballando – inabruzzo.it

Mancano ancora diversi mesi dall’inizio della prossima stagione di Ballando con le stelle, ma il pubblico ha già la certezza che i vertici Rai continueranno a puntare sul varierà condotto da Milly Carlucci. Con ogni probabilità, la trasmissione prenderà il via nell’autunno prossimo, tra settembre e novembre.

In tal senso, come si può vedere dal web, sono in ballo diversi nomi sui papabili concorrenti che potrebbero cimentarsi in pista con i ballerini professionisti. In una intervista recente, un’attrice di fiction amata dal grande pubblico ha deciso di candidarsi, sottolineando che non disdegnerebbe di partecipare allo show.

Ballando con le stelle, l’attrice famosissima si candida nel cast

Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle il pubblico ha ammirato Wanda Nara, la quale è riuscita a convincere pubblico e giuria con il suo talento esaltato anche dal maestro di ballo Pasquale La Rocca. Sebbene la curiosità tra i telespettatori sia molta, c’è ancora top secret riguardo ai nomi dei Vip.

Anna Safroncik vuole entrare nel cast di Ballando
Anna Safroncik vuole entrare nel cast di Ballando (Ansa) – inabruzzo.it

Tuttavia, a proporsi ufficialmente a Milly Carlucci è stata Anna Sanfroncik, attualmente in onda con la fiction su Canale 5 Se potessi dirti addio insieme a Gabriel Garko. L’attrice, la quale ha alle spalle una lunga carriera che l’ha vista recitare in numerosi set, si è raccontata in una intervista a Visto e non ha fatto trapelare la sua voglia e la curiosità nel volersi cimentare nel programma di Rai 1.

Durante l’intervista, Anna ha rivelato che la sorella è ballerina e coreografa, ed ha scelto quindi di seguire le orme della madre che è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza di Kiev e per circa venti anni è stata nel corpo di ballo del Teator dell’Opera di Kiev, mentre attualmente ha una scuola di ballo dal nome Chapkis Dance insieme alla figlia.

Incalzata dal giornalista, Anna non si è tirata indietro nel parlare di Ballando con le stelle. “Non lo diciamo. – ha esordito per scaramanzia – Mi piacerebbe, anche perché sono abituata fin da piccola a fare tutto quello che fa parte del mondo dello spettacolo” ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy