“Delicato intervento”, protagonista di Uomini e Donne finisce sotto ai ferri: come sta

Un famoso volto di Uomini e Donne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicatom, le sue condizioni preoccupano i fan.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che si è rapidamente diffusa sul web creando una certa preoccupazione. Un intervento delicato che quindi ha avuto delle ripercussioni dal punto di vista della salute. 

Delicato intervento Uomini e Donne
Volto noto Uomini e Donne, come sta dopo l’intervento (inabruzzo.it)

Il messaggio è arrivato proprio dalla diretta interessata che per evitare problemi ha scelto di parlare in prima persona dell’accaduto e spiegare quindi come sarà ora il percorso di recupero.

Volto noto di Uomini e Donne operato: “Delicato intervento”, cosa è successo

È stata ricoverata e ha subito già l’operazione quindi tutti ora sono in ansia perché vogliono capire come sta, cosa è successo e soprattutto cosa aspettarsi per il futuro, quali saranno pertanto le ripercussioni.

Delicato intervento uomini e donne sotto i ferri
Cos’ha avuto il famoso volto di Uomini e Donne/Foto IG laviniamauro (inabruzzo.it)

L’ex tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro è stata operata, come annunciato personalmente. In una storia condivisa su Instagram ha infatti spiegato quello che è successo. “Buondì gente, oggi vi do un buongiorno un po’ differente, ci tengo innanzitutto a dirvi che è andato tutto bene, ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più. Sono state settimane intense e stressanti tra varie visite, ma ora il peggio è passato, va tutto bene, sto bene. La ripresa sarà un po’ lenta per via dei punti e della zona trattata, ma tornerò più carica che mai”.

Nella foto si vede la sua mano nel letto di ospedale ed è chiaro che questo abbia generato una comprensibile preoccupazione in quanti seguono con attenzione il suo profilo e le sue attività. Nonostante l’annuncio della ripresa lenta pare però che la situazione sia stabile e sotto controllo, quindi ora bisognerà pazientare progressivamente per il ritorno alla normalità.

Dopo mesi dalla fine del trono all’interno di Uomini e Donne, la donna ha dovuto personalmente smentire la crisi che la riguardava e che, in particolare, era relativa alla sua storia. Aveva parlato prima dei suoi impegni lavorativi e poi appunto ha dovuto chiarire quello che stava accadendo. Non è stata la crisi con Alessio il motivo della distanza dai social ma piuttosto l’intervento a cui si è dovuta sottoporre. Tra i due quindi non dovrebbero esserci problemi anche se, più che smentire, l’ex Uomini e Donne ha spiegato quello che le sta accadendo quindi sorgono comunque altre domande.

Un momento sicuramente non facile per la donna che si trova ora a dover affrontare i postumi dell’operazione e la ripresa e che deve fare i conti anche con tutto il gossip incalzante sulla sua personale vita privata.

Impostazioni privacy