“Depressa”: Kate Middleton, arrivano voci preoccupanti: cosa sta succedendo alla Principessa

“Depressa”: Kate Middleton, arrivano voci preoccupanti sulla salute della futura regina: cosa sta succedendo alla Principessa.

Gary Goldsmith probabilmente non crede di aver fatto un torto a sua nipote Kate Middleton, eppure in questi giorni non si fa altro che parlare della sua apparizione al Celebrity Big Brother. Si crede che sia “l’ultima cosa di cui Kate ha bisogno” e che forse è rimasta profondamente turbata dalle sue osservazioni sulla sua salute, dal momento in cui Gary ovviamente non ha taciuto su quello che sta succedendo alla figlia di sua sorella.

Kate Middleton depressa
Kate Middleton, la sua salute preoccupa tutto il mondo – inabruzzo.it

Insistendo sul fatto che non aveva bisogno del permesso della nipote per recitare nel reality show di ITV, Gary ha risposto alle speculazioni sulla sua salute rivolte ai coinquilini dichiarando che ama la sua famiglia e che non farebbe mai nulla che possa infastidirli, assolutamente non è questo il suo obiettivo della partecipazione al reality. “Il mio cuore è nel posto giusto con la famiglia. Li amo sinceramente e rispetto quello che fanno. Sono un realista nel profondo“, ha detto confidandosi con i suoi co-protagonisti.

Kate Middleton come sta oggi? Tutte le novità sulle sue condizioni di salute

E mentre l’esperta reale Jennie Bond concorda sul fatto che Goldsmith non abbia cattive intenzioni, dice al Mirror che causerà inevitabilmente danni ai reali e probabilmente avrà lasciato Kate “completamente depressa”. “Gary Goldsmith dovrà lavorare molto duro per non rivelare troppo, anche se non sono sicura di quanto sappia“, sono state queste le sue parole. “Non penso che sia un rapporto particolarmente stretto e non penso che faccia più parte della ‘cerchia ristretta’, penso che ora sia stato sempre più spinto fuori da quella cerchia. È un libero professionista, fa quello che vuole”.

Kate Middleton condizioni
Come sta Kate Middleton (credits ANSA) inabruzzo.it
Chiaramente, qualunque cosa sia accaduta a Catherine, probabilmente si sente fragile, anche mentalmente. Per avere una grave battuta d’arresto come questa nel pieno della tua vita, deve mettere a dura prova la tua fiducia e quindi sarà fragile in questa fase del suo recupero. Deve semplicemente pensare: ‘Perché, perché, perché lo zio Gary ha dovuto fare questo?’ Immagino che sia completamente depressa per questo” ha continuato l’esperta reale, spiazzando tutti con le sue parole.
D’altronde c’è anche da dire che i membri della famiglia reale sono di natura persone molto riservate e di certo non possono avere piacere del fatto che ancora una volta la loro vita venga sbandierata così tanto in un reality show.
Impostazioni privacy