“Diffide e denunce”, dalla favola al tribunale: nessun lieto fine per la coppia del Grande Fratello

Finisce male per la coppia che ha partecipato al Grande Fratello, vicenda che viene trascinata in tribunale. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Il Grande Fratello sta facendo parlare molto e non solo perché si è conclusa l’edizione 2024 del reality. Con la vittoria di Perla Vatiero, che trionfa su altri ex coinquilini che erano dati come i favoriti, il programma di Canale 5 si prepara per la prossima edizione. Si è concluso l’esperimento “no trash”, anche se con un calo di ascolti rispetto alle edizioni precedenti, ma il trash non ha abbandonato il reality, perché una coppia di ex gieffini sta facendo discutere.

Lite e denunce tra due ex giefini
Due ex gieffini si fanno la guerra a colpi di denunce – Grande Fratello (Fb) – (inabruzzo.it)

La coppia, diventata molto popolare al Gf Vip è pronta a finire in tribunale per una vicenda poco felice. Diffide e denunce sarebbero dopo la fine della relazione tra due ex protagonisti. Entrambi sono finiti già al centro delle polemiche in passato, a causa di una rissa avvenuta in Sardegna l’estate del 2023. La storia, finita e ricominciata un sacco di volte a causa di vari litigi nella coppia, è ora finita malissimo.

Ex coppia del Grande Fratello finisce in tribunale: guai in vista

La situazione è degenerata perché Oriana presto andrà in televisione e si teme che possa parlare di Daniele Dal Moro. Dopo la relazione sono partite dichiarazioni sia da parte di lui che da parte di lei, che hanno fatto partire delle denunce. Però è anche Oriana ad aver fatto scendere in campo i suoi avvocati per intimare a Daniele Dal Moro di far cessare dei comportamenti che tiene mediante mezzi di informazione contro di lei.

Gf Vip, Oriana e Daniele ai ferri corti
Oriana e Daniele, tensioni tra i due del GF Vip – @daniele_dal_moro e Immagine del profilo di orianagonzalezmarzoli
orianagonzalezmarzoli (Ig) – (inabruzzo.it)

Protagonisti della vicenda giudiziaria sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che sono diventati famosi proprio grazie al Grande Fratello Vip. La loro una storia molto complicata, fatta di litigi frequenti e poi da riappacificazioni. Questa volta però non è andata come si sperava e la situazione è degenerata con diffide e denunce. E’ proprio la Marzoli che ha inviato a Daniele, tramite i suoi avvocati, una lettera di diffida perché il suo ex avrebbe violato la reputazione della donna.

Nella lettera c’è scritto che lui ha avuto “ripetute condotte arbitrarie idonee a ledere la sua reputazione e immagina quale personaggio pubblico e notorio, cagionandole un grave ed irreparabile pregiudizio.”. Si parla anche che Dal Moro ha reiterato la condotta illecita mediante i social. L’avvocato dell’ex gieffino accusa Oriana di fare lo stesso con lui e ha chiesto alla donna l’immediata cessazione della condotta.

Impostazioni privacy