Diletta Leotta ai ferri corti con Loris Karius? L’indiscrezione allarma i fan

Diletta Leotta e Loris Karius, a poche settimane dalle nozze, sono in crisi? Nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione.

Diletta Leotta sta vivendo un periodo particolarmente bello ed impegnativo, sia sul fronte lavorativo che su quello personale. Il 16 agosto 2023- nel giorno del suo compleanno- è diventata mamma per la prima volta di Aria. Ha scelto di chiamarla così, dopo aver pensato di usare il nome di sua madre, Ofelia. Solo che è stata proprio quest’ultima a dirle di evitare. Durante la gravidanza, ha anche ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, Loris Karius.

diletta leotta ferri corti con loris
Diletta Leotta, la verità sulla crisi con Loris (Foto Instagram @dilettaleotta) inabruzzo.it

La conduttrice ha pubblicato, nelle scorse settimane, un post in cui mostrava l’anello ed era ancora con il pancione in bella vista. Ha aspettato per rivelarlo al mondo, perché- come ha fatto sapere- volevano viversi la gioia della dolce attesa e i primi momenti con la loro bambina. La coppia è sempre stata molto affiatata, mostrandosi sui social insieme e con il sorriso sul viso. A quanto pare, però, nelle ultime ore, è giunta un’indiscrezione che parla di una possibile crisi in atto. 

Diletta Leotta, cosa sta succedendo con Loris Karius: arriva un’inaspettata indiscrezione sulla coppia

Mancano pochi mesi al grande sì tra Diletta Leotta e Loris Karius: la conduttrice, ospite in una puntata di È sempre mezzogiorno, ha confessato ad Antonella Clerici che si sposerà a giugno. Non ha, però, rivelato la data che, quindi, è ancora segreta. In questi mesi si sta preparando al meglio, per organizzare nei minimi dettagli la cerimonia e per far sì che tutto sia perfetto. A quanto pare, però, sul conto della coppia è arrivata un’indiscrezione decisamente inaspettata.

diletta leotta loris indiscrezione
Diletta Leotta e Loris, cosa è emerso in queste ore (Foto Instagram @dilettaleotta) inabruzzo.it

Tutto è partito dalle ultime dichiarazioni che Diletta ha rilasciato a TuttoSport, parlando del futuro lavorativo del suo compagno: “Loris conosce molti portieri italiani e con qualcuno ha giocato anche. Io gli dico sempre che i giocatori che vengono a giocare in serie A, poi si innamorano dell’Italia e spesso ci restano a vivere per sempre. Io credo che possa succedere anche a lui”. Riflettendo, invece, sul possibile trasferimento, ha spiegato che ci sono persone che si occupano della sua carriera e che lavorano per lui: “Io spero solo che faccia la scelta giusta”.

Ebbene, secondo il Daily Mail, queste parole potrebbero essere l’indizio del fatto che la conduttrice stia spingendo Loris verso un trasferimento al Monza, vicino Milano, città dove lei vive. Si dice, quindi, che a causa di questo ‘problema’ legato alla distanza, tra i due ci sia un clima non proprio sereno. Ovviamente, sono solo indiscrezioni, e non c’è nessuna conferma. Anzi, i due, fino ad oggi, sono sempre apparsi super innamorati.

Impostazioni privacy