Diletta Leotta mostra il viso della figlia, ma tutti notano un dettaglio mozzafiato

Diletta Leotta ha condiviso una foto con Loris e sua figlia, in cui mostra per la prima volta il viso, che ha emozionato i follower.

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta ad agosto del 2023, nel giorno del suo compleanno. Aveva annunciato la gravidanza sui social, mostrandosi in un video emozionata insieme al suo compagno, Loris Karius, dopo le numerose indiscrezioni che ne parlavano. Era stata lei stessa ad alimentare i dubbi, condividendo una serie di foto in cui era evidente un pancino sospetto. Dopo la nascita di Aria ha raccontato a Verissimo di vivere uno dei periodi più belli della sua vita.

diletta leotta viso figlia
Diletta Leotta, la foto con sua figlia è dolcissima (inabruzzo.it)

Ancora non ho realizzato pienamente di essere mamma. La guardo, mi sorride e mi commuovo”, aveva confidato, mostrandosi con lo sguardo felice. Il nome l’ha scelto, come aveva raccontato, quando è nata. Voleva, inizialmente, mettere quello di sua madre, Ofelia, ma è stata proprio la donna ad invitarla a non farlo. In questi sei mesi, la conduttrice sportiva ha più volte pubblicato delle immagini con la piccola in momenti passati insieme. In queste ore, ha mostrato il viso della bambina ed osservandola, c’è un dettaglio che tutti hanno notato. 

Diletta Leotta, la foto con sua figlia e il suo compagno fa impazzire i fan: il dettaglio non è sfuggito

Oggi Diletta Leotta è seguitissima sui social, dove il suo canale personale conta di milioni di persone. Avendo un alto numero di follower, cerca di interagire con loro costantemente. Pubblica, infatti, in generale la sua quotidianità, che si tratti di lavoro o di momenti più intimi. In occasione della festa di San Valentino, ha condiviso delle foto dolcissime di famiglia, in cui per la prima volta si intravede il volto di sua figlia. I fan, che sono sempre molto attenti, hanno notato un dettaglio.

diletta leotta figlia dettaglio
Diletta Leotta, nella foto con sua figlia il dettaglio non sfugge (Foto Instagram @dilettaleotta) inabruzzo.it

A quanto pare, Diletta e la bambina si somigliano molto. Hanno gli stessi colori, che poi sono simili anche a quelli del suo compagno. Bisogna quindi dire che la piccola ha sicuramente molti più lineamenti in comune con sua mamma, ma alcuni sono invece simili a quelli del suo papà. Nello scatto sia la conduttrice che il calciatore le danno un bacio sul viso ed è chiaro che i loro sguardi sorridano. Stanno vivendo un momento magico e nel giorno della festa degli Innamorati e dell’amore, hanno voluto condividere un loro intimo momento sui social.

Diletta e Loris, dopo essere diventati genitori, presto diventeranno marito e moglie. La conduttrice qualche settimana fa ha postato sui social una foto in cui mostra l’anello ricevuto dal suo compagno. A corredo aveva poi svelato la bellissima notizia: “Vi devo dire una cosa… Ho detto sì! Avete presente la frase ‘quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo”. 

Impostazioni privacy