Diletta Leotta mostra il volto della figlia: due gocce d’acqua

Diletta Leotta è molto riservata con la figlia nata questa estate e l’ha sempre mostrata senza far vedere il suo viso. Ma ecco il suo volto.

La conduttrice ha deciso di limitare al massimo l’esposizione social della bambina, ma questa volta ha deciso di mostrare il suo visino. È impossibile non notare il dettaglio della bimba: sono due gocce d’acqua.

diletta leotta volto figlia
Diletta Leotta mostra il volto della figlia-Inabruzzo.it

Diletta Leotta, al contrario di come ha sempre gestito la propria immagine, ha deciso di non esporre le figlia sui social e di mostrarla senza mai riprenderle il viso. Forse d’accordo con il compagno, il calciatore Loris Karius, la bella giornalista ha pensato di non rischiare e di tenere per sé l’intimità con la propria bambina. Per la prima volta però, per le festività natalizie, ha fatto un’eccezione ed è impossibile non notare la somiglianza: sono due gocce d’acqua.

Diletta Leotta e la somiglianza con la figlia: sono due gocce d’acqua

La conduttrice di Dazn si è sempre mostrata sui social e ha sempre avuto i profili molto attivi, ma da quando è nata la figlia ha preso una decisione diversa. Lei sa bene cosa può accadere con gli scatti che vengono condivisi e sa anche quanto possano far male le parole degli haters e forse per questo motivo ha deciso di proteggere la piccola. Ha deciso però di farlo in via eccezionale qualche giorno fa mostrando il volto della piccola Aria nata lo scorso 3 luglio 2023. Fino ad ora avevamo visto la bimba solo in braccio alla mamma oppure inquadrata da dietro. Ora per la prima volta lo scatto è molto ravvicinato e si vede bene il suo viso. Si nota così la somiglianza della piccola: ha preso dalla mamma o dal papà?

Diletta Leotta mostra la foto della piccola Aria
Diletta Leotta, Loris Karyus e la figlia Aria – InAbruzzo.it

La piccola Aria è comunque fortunata perché ha due genitori bellissimi quindi non poteva che essere una bimba incantevole. Dalle foto si vede poi chiaramente che la bambina somiglia di più al papà, il calciatore tedesco Loris Karius. Soprattutto i colori sono molto chiari proprio come il padre. La piccolina ha i capelli biondissimi, gli occhi azzurri e la carnagione chiara, tipica dei tedeschi. Ricordiamo infatti che Diletta Leotta è siciliana e quindi fisicamente ha i tratti somatici molti diversi. E’ più scurati suoi capelli sono tinti quindi non è buona naturale. Nulla da dire insomma: Aria, a soli 5 mesi, è identica a papà Loris. 

Impostazioni privacy