Diletta Leotta, perchè è finita con Can Yaman: il vero motivo dell’addio

Perché la giornalista Diletta Leotta e l’attore, Can Yaman si sono lasciati? Dopo tempo salta fuori il vero motivo della rottura.

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più apprezzate della televisione nostrana. Ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo quando era ancora giovanissima e si è immediatamente distinta per carisma, intelligenza e bellezza. Possiede un carattere deciso e determinato e non esita a dire ciò che pensa, proprio per questo è divenuta una delle donne più acclamate dello showbiz nostrano. Apprezzata anche per le curve giunoniche e per l’avvenenza mozzafiato è divenuta nel corso degli anni la regina dei social.

Perchè Diletta Leotta Can Yaman si sono detti addio?
Diletta Leotta e Can Yaman, il motivo della rottura(Fonte Instagram @dilettaleotta/Ansa) inabruzzo.it

Il suo profilo Instagram vanta infatti una vastissima platea di follower che sono ben lieti di poter ammirare la sua straordinaria forma fisica, Diletta è solita postare scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità, nei momenti di relax, durante le sue sessioni di allenamento e con il suo compagno.

La giornalista è sentimentalmente legata a Loris Karius. Si sono conosciuti a Parigi, tra loro c’è stato un colpo di fulmine. Il 16 agosto del 2024 è nata Aria, la primogenita della coppia. Loris karius è un calciatore di successo, classe 1993 è nato in Germania ha 31 anni e gioca come portiere. Sin da piccolissimo si è avvicinato al mondo del calcio ed ha compreso che sarebbe stata la sua strada. Sono una coppia affiatata e non perdono occasione per gridare al mondo la loro felicità sui social.

Diletta Leotta e Can Yaman perchè si sono lasciati?

Hanno un vero e proprio esercito di fan pronto a supportarli, sono migliaia e migliaia infatti i follower che quotidianamente si premurano di sapere come vadano tra loro le cose. Tutto tutto dunque nella vita di Dilietta Leotta procede a gonfie vele, è professionalmente affermata, è una compagna presente e devota e una mamma amorevole. Non ha mai nascosto però di aver sofferto nel suo passato. La giornalista sportiva ha vissuto infatti una intensa e appassionata relazione con l’attore turco Can Yaman, poi terminata.

Diletta Leotta e Can Yaman, i motivi dell'addio
Diletta Leotta, le sue parole sulla fine della relazione con Can Yaman(Fonte @Instagram dilettaleotta/@mediasetplay) inabruzzo.it

In seguito alla rottura ha provato un forte dispiacere, non lo ha mai nascosto. Ma perché si sono lasciati? Dopo la fine della loro liaison, Diletta ha rivelato perché siano giunti a separare le loro strade. Ha spiegato che è stata una relazione bellissima, tanto che l’ha definita una favola, un sogno.

Ha poi proseguito spiegando che quando si sono incontrati avevano entrambi trent’anni, erano dunque giovani e, si sono lasciati trasportare dalla passione travolgente. Un sentimento che è durato poco più di sei mesi, è stato un amore intenso. I due avevano intenzioni serie, Diletta nel 2020 con un viaggio in Turchia ha conosciuto infatti la famiglia dell’attore e, in quel periodo si è anche vociferato circa un possibile matrimonio.

Per quanto concerne i motivi della separazione, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha dichiarato che il clamore a cui sono stati esposti ha di certo influito sulla loro rottura, ma non è mai entrata nello specifico. Ha preferito serbare il silenzio al riguardo, tutelando la privacy di entrambi.

Impostazioni privacy