Diletta Leotta sembra una 20enne col cambio look: capelli scurissimi

Diletta Leotta ha cambiato look, la conduttrice ha deciso di seguire il trend del momento e passare ai toni scuri. L’effetto è incantevole.

Diletta Leotta sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, e non solo perché la sua professione le dà tante soddisfazioni, bensì perché sta per convolare a nozze. La giornalista lo ha annunciato di recente, sposerà il portiere del New Castle all’inizio dell’estate.

Ha svelato di non aver trovato ancora l’abito perfetto, ma tutto procede secondo i piani. Loris Karius diventerà suo marito, i due sono già genitori della piccola Aria. Sono una splendida famiglia non perdono occasione per manifestare la loro felicità attraverso i social. Dunque tutto procede a gonfie vele e l’attenzione nei suoi confronti è altissima.

Diletta-Leotta HA CAMBIATO LOOK
Diletta ha detto addio al biondo!(Fonte Instagram @dilettaleotta)inabruzzo.it

Per questo i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che ha cambiato look. Sono molte le star che in questo periodo hanno deciso di passare dal biondo ai toni più caldi e scuri del castano o del biondo, ha fatto lo stesso anche la giornalista sportiva sfoggiando uno stile più natural che le conferisce qualche anno in meno. Da sempre fedele a biondo ha deciso di scurire la sua chioma, è passata ad un tono scuro che le dona luminosità e freschezza. Prima di lei anche Francesca Ferragni è Natalia Paragoni hanno deciso di dire addio al biondo freddo per divenire delle brunette.

Diletta Leotta si ispira allo stile clean girl!

Si tratta di un vero e proprio trend che sta spopolando, sono tantissime infatti le donne che hanno detto addio alle nuance accese per avere un look più acqua e sapone. Mentre infatti qualche anno fa, anche sulle passerelle i brand richiedevano alle modelle chiome dalle tinte accese e trucchi decisi, oggi si assiste ad una vera e propria inversione di tendenza. L’obiettivo è quello di sembrare il più naturale possibile sposando il cosiddetto clean girl. 

Diletta Leotta cambio look
Diletta ha scurito i capelli (FonteInstagram@dilettaleotta) inabruzzo.it

Si tratta di un vero e proprio movimento nato su tik tok esploso nell’estate 2022 che sta tutt’oggi spopolando. Il make-up della clean girl per eccellenza è leggero ed impercettibile, i capelli sono lasciati al naturale ed è un ritorno allo stile acqua e sapone. La clean girl è una ragazza che si prende cura di se stessa, del corpo e dello spirito senza esagerazioni. Anche lo stile è ben studiato, è elegante e casual. Un trend che si è ispirato a due celebrities internazionali: Bella Hadid e Hailey Bieber.

 

Impostazioni privacy