Diletta Leotta si sposa: l’annuncio dalla Clerici, i dettagli

Diletta Leotta ha annunciato che presto sposerà Loris Karius in diretta a E’ sempre mezzogiorno, le parole della conduttrice di DAZN. 

Diletta Leotta è stata ospite di E’ sempre mezzogiorno e in diretta da Antonella Clerici ha annunciato che presto convolerà a nozze, rivelando anche dettagli e data del matrimonio. Una vera sorpresa per la conduttrice e il pubblico, che ha emozionato tutti.

diletta sposa è sempre mezzogiorno dettagli
Diletta annuncia le nozze a E’ sempre mezzogiorno, i dettagli (IG Sempremezzogiornorai/Dilettaleotta) – Inabruzzo.it

La conduttrice di DAZN settimane fa aveva pubblicato l’immagine della sua mano con un anello di fidanzamento, uno scatto fatto la scorsa estate – quando ancora doveva nascere la piccola Aria – ma che ha preferito non rendere subito pubblico. Ora in diretta, invece, ha voluto svelare la data delle nozze con Loris Karius.

Nozze Diletta Leotta Loris Karius, tutti i dettagli del matrimonio

Lei e il compagno avevano preferito tenere per loro la notizia delle nozze finché non nascesse la figlia, volevano godersi quel momento senza pensare ad altro. Ma ora che la piccolina sta crescendo, è nata lo scorso agosto, Diletta è pronta a sposarsi.

diletta loris nozze
Diletta e Loris presto sposi (IG Dilettaleotta) – Inabruzzo.it

Così, ospite a E’ sempre mezzogiorno, ha parlato del suo matrimonio e ha anche detto che le nozze ci saranno il prossimo giugno. La conduttrice di DAZN è apparsa molto emozionata nel raccontare ad Antonella Clerici che presto si sposerà. Lei e Loris sono molto innamorati, da quando si sono incontrati tra di loro è stato subito amore. La Leotta ha più volte raccontato di aver avuto un colpo di fulmine mentre si trovava in un bar a Parigi con delle amiche.

Era seduta, quando ha visto Loris entrare e ha detto di aver subito pensato che sarebbe stato l’uomo della sua vita. E alla fine è andata proprio così, lei e il bel calciatore inglese hanno una bambina e presto si sposeranno. Diletta non ha rivelato molti dettagli sulle nozze se non la data. Per quanto riguarda la location, però, è molto probabile che la coppia scelga la Sicilia, terra d’origine della bella Leotta. La conduttrice di DAZN è legatissima al luogo in cui è nata e trattandosi di una regione che offre location meravigliose, potrebbero decidere di sposarsi proprio qui.

Chiaramente è qualcosa che solo il tempo confermerà. Trattandosi di una giovane coppia potrebbero optare per un ricevimento giovanile, con tanto di festa, musica e balli fino a tarda notte. Diletta non ha mai negato il desiderio di volersi sposare, per cui siamo sicuri che organizzerà sicuramente un grande matrimonio.

Impostazioni privacy