Dimenticate com’era ai tempi di Uomini e Donne, oggi Natalia ha stravolto il suo look: è molto diversa

Natalia Paragoni ha deciso di rinnovare il suo look. Ha detto addio alla sua vecchia immagine ed oggi appare così. Diversissima.

Classe 1997 Natalia Paragoni è nata a Sondrio il 24 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sin da giovanissima viene notata per la sua bellezza acqua e sapone e viene scelta per lavorare nel mondo dei fotoromanzi. Successivamente si trasferisce a Milano e dà il via alla sua carriera nel mondo della moda. Non è stato un periodo semplice per lei ma grazie alla sua caparbietà riesce a trovare la sua via professionale.

Natalia Paragoni di Uomini e Donne come è oggi
Natalia Paragoni di Uomini e Donne – inabruzzo.it

Proprio a Milano decide di presentarsi ai casting di Uomini e Donne e scende le scale dello studio di canale 5 per corteggiare Ivan Gonzalez, qualche settimana dopo si accorge però di nutrire un interesse per Andrea Zelletta, il suo attuale compagno. Grazie alla sua avvenenza e alla forte personalità diviene ben presto una delle protagoniste più amate della dating show condotto da Maria de Filippi. Oggi lavora come influencer sui social, le piace parlare di moda, di make up e racconta la sua quotidianità. Andrea è il suo compagno da ormai molti anni, convivono ed hanno avuto una figlia. Sono felici ed affiatati e si godono la gioia del loro amore insieme alla piccola Ginevra.

Natalia Paragoni ha cambiato look!

Come accennato Natalia è oggi una dell’influencer più apprezzate del mondo dei social e non è passata in sordina una foto che la ritrae con un look fantastico. Ha deciso di dare una ventata di freschezza alla sua immagine cambiando il colore dei capelli. Per lungo tempo ha sfoggiato infatti una chioma bionda, talvolta optando per riflessi freddi, talvolta scaldando la tonalità. Oggi invece ha ben pensato di passare al castano.

Natalia Paragoni cambio look
Natalia è passata al castano!(Fonte Instagram)inabruzzo.it

Una scelta che è stata molto apprezzata dai suoi fan i quali le hanno fatti i complimenti per la trasformazione. Sono molte le star dei social che stanno passando al castano divenendo delle brunette, prima di Natalia anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara ha deciso di dire addio al biondo passando ad un tono più scuro.

Le esperte di moda e di make-up lo avevano preannunciato, infatti già sulle passerelle i brand avevano presentato modelle dai look natural e sofisticati. Si assiste infatti ad un’inversione di tendenza, mentre qualche anno fa il trend era quello di sfoggiare look più eccentrici e vistosi oggi c’è il ritorno alla bellezza acqua e sapone.

Impostazioni privacy