Dimenticate Terra Amara: questa nuova soap opera turca vi terrà incollati allo schermo

Terra Amara sta per finire, ma dal 3 giugno un’altra soap turca è pronta a conquistare il pubblico italiano.

“Squadra che vince non si cambia”: dev’essere diventato ormai questo il motto di Mediaset, visto che le storie d’amore sofferte e burrascose made in Turchia sembrano da qualche anno un asso nella manica irrinunciabile per l’azienda. E con ragione, dato lo strepitoso successo che soap e attori di quel Paese hanno presso il pubblico italiano.

Terra Amara nuova soap turca
Dimenticate Terra Amara: a catturare il cuore del pubblico arriva una nuova soap turca – Inabruzzo.it

Da DayDreamer – Le ali del sogno a Cherry Season – La stagione del cuore, passando per My Home My Destiny fino alla famosissima Terra Amara, queste produzioni hanno valicato i confini nazionali per diventare dei veri cult del genere a livello internazionale. Sabato 8 giugno, in prima serata, andrà in onda il gran finale di Terra Amara e la sfortunata Zuleyha saluterà per sempre i fan italiani, ma già da lunedì 3 giugno c’è una nuova avvincente storia a tenere loro compagnia.

Grande ritorno per il pubblico Mediaset: nella nuova soap turca ci sarà proprio lui

Sulla piattaforma Mediaset Infinity arriva infatti If you love, inedita soap opera di 13 puntate che riserva innumerevoli emozioni e colpi di scena, oltre a due protagonisti davvero eccezionali per bellezza e talento. Lui lo conosciamo già, visto che ha recitato in un’altra amatissima serie trasmessa da Canale 5 tra il 2021 e il 2022.

Chi ci sarà nella nuova soap turca
If you love è la nuova scommessa di Mediaset – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’attore in questione è il bellissimo Kerem Bürsin, che abbiamo visto sul set di Love is in the Air nel ruolo di Serkan Bolat. 37 anni, originario di Istanbul, Bürsin lavora stavolta al fianco della splendida collega Hafsanur Sancaktutan. I due interpretano i protagonisti della soap, Arcali e Leyla, i cui rispettivi percorsi di vita appaiono lontanissimi.

Lui è figlio di una ricca famiglia di Istanbul e da giovanissimo ha perduto la madre. Ha studiato in collegio e si è trasferito all’estero, dove è rimasto per molti anni. A causa del doloroso lutto subito, Arcali è un uomo molto sospettoso nei suoi rapporti con gli altri. Leyla, invece, vive di espedienti non proprio leciti e non sa chi siano i suoi genitori.

Due vite che sembrano destinate a non avere nulla da condividere, eppure, fin dal loro primo incontro, il fuoco dell’amore li travolgerà e le loro strade si incroceranno ancora. Il primo episodio di If you love è disponibile su Mediaset Infinity, l’avete già visto?

Impostazioni privacy