Divorzio Ferragnez, l’avvocato spiega perché non mostrano più le foto dei figli: cosa c’è dietro il cambiamento radicale

I Ferragnez continuano a far discutere: perché non mostrano più le foto con i loro figli? Cosa è successo alla coppia e perché ha cambiato idea? L’avvocato spiega il motivo di questo comportamento e la verità è molto sorprendente.

Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre pubblicato le foto dei propri figli su Instagram, sin dal giorno della loro nascita. Chi segue questi due personaggi ha visto crescere Leone e Vittoria giorno dopo giorno, senza sosta. La vita dei figli dei Ferragnez è sempre stata pubblica, soprattutto quando il rapporto Chiara e Federico è stato solido. Adesso c’è qualche problema, i due hanno deciso di separarsi e l’imprenditrice ha confermato questa notizia più volte, sia su Instagram che in un’intervista concessa a Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Ferragnez figli volto
Perché i Ferragnez non mostrano più i figli? (inabruzzo.it)

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che, negli ultimi giorni, Chiara Ferragni non mostra più il volto di Vittoria e Leone. I due bambini vengono sempre immortalati di spalle e le foto con i bimbi sono molto meno rispetto al passato. Chiara ha pubblicato molto spesso foto con i figli, anche in compagnia di suo marito, ma adesso ha smesso. Perché? Un avvocato ci ha spiegato il vero motivo che ha spinto Chiara Ferragni e Fedez a prendere questa decisione.

Ecco perché i Ferragnez non mostrano più i figli su Instagram

Perché Chiara Ferragni e Fedez non pubblicano più foto su Instagram in compagnia dei figli? Cosa è successo alla coppia? Quali sono le novità che hanno spinto i Ferragnez a cambiare rotta sui social network? Queste domande vanno piuttosto di moda nelle ultime ore, il web ha notato la novità e adesso tutti vogliono conoscere la verità. Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire il vero motivo che ha spinto Chiara e Federico a non mostrare i volti dei figli sui social network e lo faremo con l’ausilio di un legale.

Chiara Ferragni Fedez
Le ultime novità su Chiara Ferragni e Fedez (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato dall’account TikTok FlashTV, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero iniziato una battaglia legale e il primo passo sarebbe stato proprio di Federico. Il rapper italiano avrebbe diffidato sua moglie dal mostrare il volto dei figli sui social network, ecco perché negli ultimi giorni Leone e Vittoria non vengono più mostrati e si vedono soltanto di spalle.

La coppia si è ritrovata in occasione del sesto compleanno di Leone, ma, a differenza del passato, la foto con la torta è stata scattata separatamente. In passato, Chiara e Federico avevano sempre scattato la foto con la torta insieme e avevano postato la foto su Instagram, in compagnia di Leone e Vittoria. Quest’anno non è andata in questo modo ed è certo che anche in futuro i due bambini continueranno a non essere mostrati in pubblico.

Impostazioni privacy