“Divorzio nella Royal Family”, i reali sulla scia di Carlo e Diana: cosa sta succedendo

Divorzio nella Royal Family, una coppia di reali come Carlo e Diana, hanno deciso di porre fine al matrimonio: ecco cosa sta succedendo.

Le case reali europee sono tra le più seguite dal gossip internazionale. Tra quelle che maggiormente monopolizzano l’attenzione ci sono i Windsor, i suoi membri hanno fatto parlare di loro in più occasioni e non sono mancati gli scandali. E se il principe Harry ha sorpreso i sudditi rinunciando ai privilegi reali per amore della moglie Meghan Markle, il fratello di re Carlo, Andrea, è stato travolto nel caso Epstain e per questo è stato rimosso da ogni impegno pubblico. Insomma la Royal Family inglese è tra le preferite dei magazine di cronaca rosa.

Una coppia reale si separa
Royal Family, il divorzio d’una coppia reale-foto Ansa- inabruzzo.it

In questi ultimi giorni si è parlato insistentemente d’un divorzio in corso nella Royal family. Una separazione inattesa che sta monopolizzando l’attenzione. Come Carlo e Diana anche questa nota coppia sembra essersi detta addio, manca solo l’annuncio ufficiale. Non si tratta della famiglia reale inglese, ma dei Grimaldi. Al pari dei Windsor anche i reali del Principato di Monaco sono finiti spesso al centro del gossip, la stampa rosa ha sempre dimostrato molta attenzione per i Grimaldi: da Carolina a Stephanie, ma anche Alberto e la moglie Charlene i riflettori su di loro sono sempre accesi.

Quando si parla di separazione si pensa subito ad Alberto e Charlene. Secondo gli insider di corte i due sarebbero già divorziati ma in virtù d’un accordo segreto i due continuano a mostrarsi in pubblico come una coppia felice. Per presiedere a corte e seguire i suoi figli Charlene avrebbe accettato d’apparire a fianco del reggente, eliminando così ogni possibile pettegolezzo sul matrimonio. I rumors rivelano che l’ex atleta non vivrebbe più a castello. Tuttavia il divorzio che sta appassionando gli amanti del gossip riguarda Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam divorzio in vista

La principessa Charlotte Casiraghi, tra i membri della famiglia reale più in vista, e il marito Dimitri Rassam non appaiono in pubblico insieme da diverso tempo. I sospetti d’un addio oggi sono per molti una certezza anche se non c’è ancora l’ufficialità. Voicì, nota rivista di gossip francese, ha infatti affermato che la figlia di Carolina ha lasciato il marito alla fine del 2023 per una serie di ragioni.

Charlotte Casiraghi e Dimitri è addio
Charlotte Casiraghi e Dimitri si separano-foto Ansa- inabruzzo.it

A quanto pare Charlotte lamentava al marito d’essere sempre assente. Per motivi di lavoro Dimitri era infatti lontano da casa e questo ha pregiudicato la normale vita famigliare. Figlio di Carole Bouquet e Jean-Pierre Rassam, Dimitri è un noto produttore cinematografico francese, lavoro che lo costringe spesso a viaggiare e di conseguenza a non essere presente in famiglia.

Impostazioni privacy