Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc 3, cosa è successo davvero sul set? Il pauroso retroscena: “Sono svenuto”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Durante le riprese dei nuovi episodi uno degli attori ha accusato un malore, il racconto ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan della serie.

Siamo ormai agli sgoccioli, l’attesa è finita. I telespettatori dal prossimo 11 gennaio potranno finalmente riabbracciare i propri beniamini, riparte su Rai Uno una delle serie tv più amate ovvero Doc – Nelle tue mani. Lo sceneggiato tornerà a seguire le vicende del prof. Andrea Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano alle prese con una grave amnesia che ha cancellato ben 12 anni dagli archivi della sua memoria.

Doc 3, incidente durante le riprese: "Sono svenuto"
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani arriverà su Rai Uno a partire dall’11 gennaio. Tante le novità in arrivo – inabruzzo.it (fonte foto IG @docnelletuemani)

Insieme a Luca Argentero, che interpreta appunto il protagonista, ci saranno Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli e diverse new entry. Giacomo Giorgi, ad esempio, che direttamente da Mare Fuori – dove ha vestito i panni di Ciro Ricci – interpreterà uno dei nuovi specializzandi, Federico Lentini. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni lo ha descritto così: “Lui è un benestante, uno che ha la carriera assicurata. E infatti preferisce godersi la bella vita, viaggiare, fare surf”.

“Sono svenuto”, Giacomo Giorgio, tra le sorprese di Doc 3, racconta l’incidente

“È il padre che lo costringe a questi sei mesi di specializzazione. Ma poi, forse, si renderà conto di cosa significa davvero fare il medico”, a parlare è Giacomo Giorgio nell’intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni per presentare uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore interpreterà Federico Lentini, specializzando che si aggregherà all’équipe di Andrea Fanti al Policlinico Ambrosiano.

Giacomo Giorgio svenuto per Doc: "La preparazione..."
L’attore Giacomo Giorgio, 25 anni, vestirà i panni del nuovo specializzando Federico Lentini in Doc 3 – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Dal set di Mare Fuori, alle corsie d’ospedale, passando per un piccolo incidente di percorso. Il ‘trasloco’ effettivamente è stato abbastanza traumatico nonostante il periodo di acclimatazione, come raccontato dallo stesso Giorgio: “Ho apprezzato la preparazione che mi hanno consentito di fare in ospedale e in sala operatoria. Peccato che al secondo intervento a cui ho assistito, in cui asportavano un neo, sono svenuto”.

Ai fan della serie tv non resta altro da fare che attendere la messa in onda degli episodi inediti. L’esordio in palinsesto è in programma per l’11 gennaio prossimo, quando l’emittente trasmetterà la prima puntata delle sedici complessive. La speranza è che le aspettative del pubblico non vengano deluse.

Impostazioni privacy