Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni bomba: il segreto di Agnese

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Doc 3, allarme spoiler: ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata. Continui segreti e misteri su Agnese. Cosa accadrà?

Nel giro di brevissimo tempo, la serie Doc – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero ha ottenuto uno straordinario successo da parte del pubblico. La trama (che ripercorre fatti realmente accaduti) ruota intorno al dottor Fanti che, in seguito ad un incidente, perde la memoria degli ultimi 12 anni di vita.

Doc 3, spoiler ed anticipazioni
Agnese (inabruzzo.it)

Doc piace perché è una serie che ha mescolato storie coinvolgenti in ambito personale e professionale dei medici di reparto. E ancora, piace perché vengono toccati anche temi quali l’amore, l’amicizia, il dolore e la morte. Inoltre, essendo ambientato nella contemporaneità, il telespettatore ha potuto immedesimarsi in quelle che sono state le difficoltà degli ultimi anni.

Doc 3, Agnese ancora al centro della scena. I nodi verranno al pettine

Giunto alla terza stagione, Doc ha visto un gran numero di attori calcare le scene. Il pubblico attende con ansia la messa in onda della puntata di giovedì 15 febbraio, subito dopo lo stop del festival di Sanremo.

Doc 3, spoiler della puntata
Luca Argentero in Doc 3 (Foto da IG @lucaargentero – inabruzzo.it)

Il finale della quarta puntata ha lasciato i telespettatori con il fiato sul collo, in quanto si è assistito all’incontro segreto tra Agnese e Bramante – il suo ex professore di medicina. Sotto costrizione ha dovuto fornire le password del database del policlinico Ambrosiano. Quindi, ad oggi, il professore è in concorso per le elezioni e sembra più convinto che mai ad utilizzare queste informazioni per portare avanti il suo scopo.

Rispetto all’idea che si era fatta il pubblico a casa, Agnese non ha tradito Andrea con Bramante, ma in realtà la donna sta cercando di fare il tutto per tutto pur di proteggere il medico da quello che è un terribile segreto del suo passato. Di questa pagina così buia ne è a conoscenza, però, Bramante. Dunque, che cosa potrebbe accadere nella puntata che andrà in onda il 15 febbraio?

L’attrice ha preferito non condividere con il pubblico spoiler succulenti, ma lasciare che il telespettatore possa farsi la sua idea. In ogni caso, non mancheranno i dubbi di Doc circa quanto accaduto e nel giro di breve tempo tutti i nodi verranno finalmente al pettine. Sara Lazzaro – che veste i panni di Agnese – ha voluto sottolineare quanto questo personaggio sia stato fondamentale per la sua carriera che si divide tra gli Stati Uniti d’Italia. Il suo desiderio e la speranza per il domani è quella di avere ancora il coraggio di buttarsi nelle sue scelte, senza risparmiarsi mai.

Impostazioni privacy