Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

DOC, diventa tutto più chiaro per Andrea: le anticipazioni di giovedì 18 svelano risvolti inaspettati

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il debutto della terza stagione di DOC-Nelle tue mani conquista il pubblico: le anticipazioni di giovedì 18 svelano risvolti inaspettati.

Dopo tanta attesa Doc-nelle tue mani è tornato ad allietare il numerosissimo pubblico. Le vicende del dottor Fanti e del suo staff di medici nelle prime stagioni hanno suscitato un interesse inaspettato. Il medical drama made in Italy ha tutti i requisiti per appassionare i telespettatori: emoziona, coinvolge, ha come protagonisti i sentimenti e una cast eccezionale capitanato dal bravissimo e bellissimo Luca Argentero. Sedici episodi, divisi in 8 puntate saranno dedicate a nuovi casi, ma anche al privato del dottor Fanti che potrebbe recuperare la memoria.

Doc nelle tue mani anticipazioni
Doc nelle tue mani 2, puntata 18 gennaio 2024-foto Ansa- inabruzzo.it

Alcuni segreti del medico legati all’ex moglie Agnese stanno riemergendo. Al centro della storia è tornata anche la relazione di Fanti con Giulia, il primario potrebbe ricordare l’amore per la dottoressa, oggi interessata a lasciare l’ospedale per dimenticare Doc: essere assente ai suoi occhi la fa soffrire particolarmente. Tra i nuovi volti anche quello di Giacomo Giorgio, ex protagonista di Mare Fuori, che interpreta un giovane specializzando e a quanto pare non avrà un ruolo di secondo piano.

Doc-nelle tue mani 3 anticipazioni: Fanti ha una nuova pista

Le anticipazioni della puntata di giovedì 18 Gennaio svelano risvolti inaspettati: Andrea Fanti sembra recuperare altri ricordi e la situazione in merito a quello che è successo con Agnese gli appare sempre più chiara. Nel primo episodio Doc sembra aver trovato una “pista” per scoprire alcuni dettagli del suo passato. La memoria sta ritornando e l’ex moglie teme che dovrà rivelare la verità sulla fine del suo matrimonio. Giulia lo sostiene in ospedale dove arriva una nota direttrice d’orchestra molto concentrata sulla sua carriera e poco sulla salute. Federico invece è dedito alla cura d’un impegnativo travel blogger. Tra i due nascono alcuni problemi che creano dei disagi in corsia.

Doc nelle tue mani 3 anticipazioni
Doc nelle tue mani 3 rivelazioni inattese-foto raiplay- inabruzzo.it

Nel secondo episodio di Doc nelle tue mani del prossimo 18 Gennaio il dottor Fanti è determinato a recuperare alcuni dei suoi ricordi. Ha una nuova pista che è deciso a percorrere. Il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà a breve, ma Agnese non vuole accompagnarlo nonostante la sua insistenza. Nel frattempo viene ricoverato un panettiere con dei sintomi anomali e Doc non manca di dedicargli particolare attenzione.

Al centro della scena finiscono anche lo specializzando Federico che si ritrova ad affrontare una situazione pressante che coinvolge anche Riccardo. Quest’ultimo è costretto a fronteggiare una crisi inaspettata con Martina.

Impostazioni privacy