DOC, Laura Cranvedi come Martina Carelli: il punto di arresto da cui ricominciare

Laura Cranvedi si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista, con il personaggio che interpreta ci sono diversi punti di contatto

Tra le sorprese più gradite dai telespettatori della terza stagione di Doc – Nelle tue mani c’è indubbiamente Martina Carelli, la specializzanda sbarcata da poco al Policlinico Ambrosiano, alla corte del dott. Andrea Fanti (Luca Argentero). A vestirne i panni è l’abile Laura Cravedi, che per ironia della sorte condivide in parte l’esperienza di vita del suo personaggio. Due donne molto simili che hanno dovuto affrontare un momento non esattamente semplicissimo.

Laura Cravedi come Martina Carelli: le somiglianze tra le due
Laura Cravedi, 23 anni, interpreta Martina Carelli nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

Durante la season 3 del fortunato sceneggiato Rai – occhio allo spoiler – si scopre ben presto che la ragazza non ha neanche la laurea. Dettaglio importante che passa un po’ in secondo piano, visto che con il dott. Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) pare possa sbocciare l’amore. Ora i fan sperano venga confermata anche in futuro, la Cravedi però non si sbilancia: “Se ci sarò nella quarta stagione? Ancora non lo so. Anch’io sono molto curiosa di scoprirlo”.

Laura Cravedi si rivede in Martina Carelli: “Come lei, anch’io ho…”

Tra i volti più interessanti apparsi di recente sul piccolo schermo c’è indubbiamente quello di Laura Cravedi. L’attrice interpreta la specializzanda Martina Carelli nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ed è quindi una delle new entry. Un ruolo che la sta rendendo famosa, c’era da aspettarselo: “È capitato che mi riconoscessero per strada, ma continuo la mia vita serenamente, magari cambiano gli impegni, hai più riscontri, il pubblico a volte è pieno di sorprese”, spiega.

Laura Cravedi: "Io come Martina? Anche lei..."
Martina Carelli è la nuova specializzanda alla corte del dott. Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani – inabruzzo.it (Fonte foto IG @docnelletuemani)

Nell’intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, l’attrice traccia un parallelo con il personaggio che interpreta: “Come Martina, a me manca un esame, quello di quinta superiore. Ho frequentato il liceo psicopedagogico fino al quarto anno, poi al quinto ho mollato, ero in un momento particolare della mia vita”, racconta la 23enne originaria di Piacenza, per poi entrare nel dettaglio: “Ammetto di aver attraversato un momento di forte smarrimento in cui non sapevo cosa desideravo fare in futuro e così ho deciso di interrompere gli studi”.

La speranza dei telespettatori ora è che possa comparire anche nella season 4, gli autori riflettono sull’ipotesi mentre il pubblico incrocia le dita.

Impostazioni privacy