Doc, lo spoiler di Spollon fa tremare i fan: “Cambierà tutto”

Dopo la pausa sanremese torna Doc: Lo spoiler di Spollon fa tremare i fan: “Cambierà tutto”. Cosa succederà nelle prossime puntate.

Doc-nelle tue mani è tra le fiction di maggiore successo. Giunta alla terza edizione sta collezionando dati d’ascolto rilevanti: il pubblico è attento e si è appassionato alle vicende del dottor Fanti: l’amato primario recupererà finalmente la memoria? Questa è la domanda che si sono posti milioni di telespettatori. Dopo la pausa sanremese Doc è pronto a tornare in onda e a quanto pare le nuove puntate della fortunata serie riservano una serie di colpi di scena. Sullo sfondo dei vari casi di medicina che coinvolgono i medici del policlinico Ambrosiano ruotano le vicende dei protagonisti: amori, intrighi e segreti sono gli ingredienti della serie.

Pierpaolo Spollorn spoiler su Doc
Pierpaolo Spollon protagonista di Doc-foto raiplay- inabruzzo.it

Oltre a Luca Argentero, che interpreta egregiamente il dottor Fanti, ci sono altri personaggi molto amati dal pubblico: tra questi Riccardo Bonvegna che ha il volto di Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo è presente nella serie dal suo debutto, e nel corso delle varie stagioni ha subito alcuni cambiamenti. In una recente intervista rilasciata Tvserial ha parlato di Riccardo, di come sta affrontando la morte della fidanzata Alba, e di come il suo personaggio riuscirà ad elaborare il lutto cercando di riprendere in mano la sua vita privata.

Questo lutto pesa su Bonvegna come qualsiasi lutto pesa sulla vita di una persona. E’ chiaro che c’è un momento di vita precedente e uno dopo e tutto cambia”. Spollon evita di dare qualche anticipazione di troppo, tuttavia fa intendere che Riccardo riuscirà ad uscire dal dramma più forte di prima: “E’ vero che una persona distrutta che si riaggiusta poi può, come dire, diventare un’altra cosa. Questo è esattamente quello che succede a Riccardo”. C’è chi sostiene che la stagione in corso di Doc potrebbe essere l’ultima per Spollon, che negli ultimi anni ha preso parte ad altre fiction importanti come Che Dio ci aiuti e anche Blanca.

Pierpaolo Spollon: “Doc? È  una serie ben fatta”

“Vorrei anche dire serie, ben fatta, stravolgente, stravagante, pazzesca”. Così ha definito Pierpaolo Spollon Doc-nelle tue mani. L’attore è convinto che il successo del medical drama è legato al fatto che un prodotto ben fatto, curato nei dettagli e dove nulla è lasciato al caso. Il cast è formato da professionisti e sul set si respira un’aria serena.

Spollon spoiler su Doc
Pierpaolo Spollon presentazione nuova stagione di Doc-foto Ansa- inabruzzo.it

Spollon è felice di interpretare Riccardo, è un personaggio a cui tiene particolarmente anche se recentemente ha dichiarato che gli ha tolto molte energie: “Mi ha fatto conoscere al grande pubblico, regalandomi amicizie meravigliose e l’esplorazione di un ruolo complesso. Ma mi ha tolto tante energie, infatti è arrivato il momento di ricaricarsi”. L’attore è prossimo a lasciare la serie?

Impostazioni privacy