Doc – Nelle tue mani 3 , anticipazioni: cambiamenti drastici e nuovi arrivi

Nuove anticipazioni per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani in vista del ritorno in onda su Rai 1: cresce l’attesa, tanti cambiamenti all’orizzonte.

Il 2024 si aprirà alla grandissima per la Rai e per tutti gli spettatori di Rai 1: Doc – Nelle tue mani è prontissima a tornare, catalizzando come al solito tutta l’attenzione. Arrivata in onda per la prima volta nel 2020, grazie alle sue tematiche e al cast di livello, la fiction Rai ha subito conquistato il pubblico, arrivando a far parlare di sé anche all’estero.

doc nelle tue mani anticipazioni
Le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction (credits: screenshot Rai Play) – inabruzzo.it

Ormai è tutto pronto anche per l’adattamento USA realizzato da Fox dopo l’acquisto dei diritti del soggetto; inutile dire quindi quanta attenzione ci sia per le primissime puntate di questa terza stagione, dove il dottor Fanti di Luca Argentero si troverà a dover fare i conti con dei ricordi del passato, entrando a contatto con una nuova realtà.

L’11 gennaio il pubblico potrà finalmente rientrare nel Policlinico Ambrosiano di Milano, con tante entusiasmanti trame; grazie ad una nuova intervista per gli attori, ora, arrivano poi ulteriori anticipazioni su quelle che saranno le novità e i cambiamenti di questa nuova stagione.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni dagli attori per la nuova stagione

In una recente intervista a SuperGuida TV, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio hanno avuto modo di parlare di cosa attenderà i loro personaggi nei nuovi episodi, rivelando a tutto il pubblico diverse anticipazioni. Anche per Riccardo ci saranno drastici cambiamenti e, dopo la morte di Alba, avrà un ruolo importantissimo nel reparto e si troverà a gestire gli specializzandi.

doc nelle tue mani anticipazioni
Pierpaolo Spollon parla del suo personaggio insieme a Giacomo Giorgio: le anticipazioni (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – inabruzzo.it

“In questa stagione, il cambiamento è una parola che accomuna tutti i personaggi ma in particolare Riccardo, la cui vita è stata stravolta dalla morte di Alba, dalla sua dipendenza dal lavoro. Ora si troverà a dover rientrare in ospedale e farsi carico delle responsabilità che però non è in grado di assumersi ha spiegato Spollon.

Quanto a Giacomo Giorgio, invece, parlando di Federico ha rivelato come lo specializzando si troverà a veder crollare il suo mondo fatto di apparenza e di social; un aspetto con cui dovrà quindi fare i conti nella nuova stagione. Queste rivelazioni vanno ad aggiungersi alle precedenti di Matilde Gioli, che ha preannunciato un periodo di rinascita per la sua Giulia.

Impostazioni privacy