Nuove anticipazioni per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani in vista del ritorno in onda su Rai 1: cresce l’attesa, tanti cambiamenti all’orizzonte.
Il 2024 si aprirà alla grandissima per la Rai e per tutti gli spettatori di Rai 1: Doc – Nelle tue mani è prontissima a tornare, catalizzando come al solito tutta l’attenzione. Arrivata in onda per la prima volta nel 2020, grazie alle sue tematiche e al cast di livello, la fiction Rai ha subito conquistato il pubblico, arrivando a far parlare di sé anche all’estero.
Ormai è tutto pronto anche per l’adattamento USA realizzato da Fox dopo l’acquisto dei diritti del soggetto; inutile dire quindi quanta attenzione ci sia per le primissime puntate di questa terza stagione, dove il dottor Fanti di Luca Argentero si troverà a dover fare i conti con dei ricordi del passato, entrando a contatto con una nuova realtà.
L’11 gennaio il pubblico potrà finalmente rientrare nel Policlinico Ambrosiano di Milano, con tante entusiasmanti trame; grazie ad una nuova intervista per gli attori, ora, arrivano poi ulteriori anticipazioni su quelle che saranno le novità e i cambiamenti di questa nuova stagione.
In una recente intervista a SuperGuida TV, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio hanno avuto modo di parlare di cosa attenderà i loro personaggi nei nuovi episodi, rivelando a tutto il pubblico diverse anticipazioni. Anche per Riccardo ci saranno drastici cambiamenti e, dopo la morte di Alba, avrà un ruolo importantissimo nel reparto e si troverà a gestire gli specializzandi.
“In questa stagione, il cambiamento è una parola che accomuna tutti i personaggi ma in particolare Riccardo, la cui vita è stata stravolta dalla morte di Alba, dalla sua dipendenza dal lavoro. Ora si troverà a dover rientrare in ospedale e farsi carico delle responsabilità che però non è in grado di assumersi” ha spiegato Spollon.
Quanto a Giacomo Giorgio, invece, parlando di Federico ha rivelato come lo specializzando si troverà a veder crollare il suo mondo fatto di apparenza e di social; un aspetto con cui dovrà quindi fare i conti nella nuova stagione. Queste rivelazioni vanno ad aggiungersi alle precedenti di Matilde Gioli, che ha preannunciato un periodo di rinascita per la sua Giulia.
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Al via il progetto “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…
Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…