Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc – Nelle tue mani 3 grande successo, Cristina Marino omaggia così Luca Argentero: gesto pieno d’amore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande successo per la prima puntata di Doc – Nelle tue mani 3. Cristina Marino omaggia in un modo speciali Luca Argentero: ecco che cosa ha fatto.

È iniziata ufficialmente la terza stagione della serie tv di Rai 1, andata in onda in prima serata giovedì 11 gennaio. Il primo appuntamento è stato un grande successo di pubblico, motivo di orgoglio per i dirigenti di viale Mazzini e per tutti gli attori del cast.

Doc Nelle tue mani 3: omaggio Cristina per Argentero
L’omaggio di Cristina Martino per il successo di Doc – inabruzzo.it

Luca Argentero è tornato a indossare i panni di Andrea Fanti, medico e primario al Policlinico che ha perso la memoria nella prima stagione dopo una sparatoria che lo ha visto coinvolto direttamente. Oltre l’attore protagonsita, sono stati molti altri gli interpreti che sono tornati a recitare alla serie televisiva.

Possiamo, tuttavia, dire che per il medical drama è stata una partenza col botto. Doc – Nelle tue mani 3 ha confermato di essere uno degli spettacoli più amati e seguiti del piccolo schermo negli ultimi anni, con ascolti record. Tutti hanno festeggiato la bellissima notizia della curva auditel e tra loro c’è stata anche Cristina Marino che ha celebrato i risultati in modo speciale.

Doc – Nelle tue mani 3, ascolti record: il post di Cristina Marino

In tantissimi hanno gioito per gli importanti risultati in termini di ascolti ottenuti con la prima puntata di Doc – Nelle tue mani 3, andata in onda lo scorso giovedì. Il pubblico ha premiato gli attori del medical drama che ha segnato oltre 5 milioni di telespettatori, vincendo di fatto la serata.

Doc Nelle tue mani 3 post Marino
Il post di Instagram di Crisina Marino (Instagram @cristina__marino) – inabruzzo.it

Un risultato non scontato dato che la concorrenza era agguerrita. Mediaset, infatti, per contrastare la serie tv ha scelto di mandare in onda su Canale 5 la soap opera turca Terra Amara, mentre la serata di Italia 1 ha visto andare in onda i quarti di finale della Coppa Italia tra Juventus e Frosinone.

Tuttavia, non sono mancati i tanti post di ringraziamento al pubblico da parte del cast della serie tv. Tra i tanti messaggi, però, colpisce quello di Cristina Marino la quale ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram per celebrare i risultati ottenuti dal marito Luca Argentero.

L’attrice ha cerchiato la parte in cui veniva rivelato il numero di telespettatori che ha visto Doc e ha sottolineato quanto si sentisse fiera ed orgogliosa del risultato ottenuto dal marito. “Doc è tornato in punta di piedi”, ha scritto Cristina ironizzando sul fatto che in milioni abbiano deciso di accendere la TV per seguire la nuova puntata del medical drama.

 

Impostazioni privacy