Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc – Nelle tue mani 3, lo spoiler che cambia ogni cosa: succederà nelle prime puntate

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’amatissima serie tv torna con i nuovi episodi, un colpo di scena sin da subito. La terza stagione si apre col botto

Gioiscono finalmente i fan di Doc – Nelle tue mani, il terzo capitolo dello sceneggiato è iniziato. Da tempo cerchiata in rosso sul calendario, la data dell’11 gennaio è arrivata portando con sé i nuovi episodi. La pazienza dei telespettatori verrà ripagata con quella che si preannuncia essere la stagione più avvincente, ancora di più delle altre due.

Luca Argentero spoiler prime puntate DOC
Luca Argentero, DOC 3 – Inabruzzo.it

Sarà protagonista ovviamente il dottor Andrea Fanti, interpretato abilmente da Luca Argentero, che potrà contare sull’aiuto di tre specializzandi approdati da poco al Policlinico Amrbosiano. Le new entry Martina, Federico e Lin faranno affidamento a Riccardo, nelle sue vesti Pierpaolo Spollon, che sta cercando di superare la scomparsa di Alba. Ma non sono le uniche sorprese.

Anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, cosa succederà nella serie

Il primo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani si intitola Risvegli e non poteva essere più azzeccato visto che Andrea Fanti dovrà vedersela con la nuova direttrice del Policlinico Ambrosiano. La donna ha infatti intenzione di chiudere il reparto, nonostante il protagonista sia da poco tornato a vestire i panni del primario. La curiosità dei fan cresce col passare dei giorni, in attesa di godersi il plot twist che li sconvolgerà.

Cosa succederà ad Andrea Fanti? Le anticipazioni su Doc 3
I nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani ricchi di soprese per i fan della serie tv, succede di tutto – inabruzzo.it (fonte foto @Rai)

E non solo, perché l’amatissimo dottore vedrà riaffiorare alcuni ricordi che ormai non sperava più di recuperare dopo la grave amnesia che lo ha colpito spazzando via dalla sua mente dodici anni di vita. L’impresa sarà nel distinguere ciò che è frutto della sua fantasia e ciò che è effettivamente accaduto. Damiano Cesconi (Marco Rossetti) intanto trema all’idea che possa ricordare di aver amato Giulia (Matilde Gioli) in passato.

Gli rimane accanto, a supportarlo nell’ennesimo momento di difficoltà, Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, anche se molto presto si scoprirà come stia nascondendo un segreto abbastanza scomodo. A completare il cast saranno infine Elisa Di Eusanio, la caposala Teresa Marladi, e Giovanni Scifoni ovvero Enrico Sandri nella serie tv. A questi si aggiungono Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Laura Cravedi (Martina Carelli) ed Elisa Wond (Lin Wang).

Impostazioni privacy