Doc+Nelle+Tue+Mani+4%2C+l%26%238217%3Banticipazione+arriva+come+un+fulmine+a+ciel+sereno
inabruzzoit
/doc-nelle-tue-mani-4-lanticipazione-arriva-come-un-fulmine-a-ciel-sereno/amp/
News

Doc Nelle Tue Mani 4, l’anticipazione arriva come un fulmine a ciel sereno

Prime nonché inedite anticipazioni di Doc Nelle Tue Mani 4: novità in merito alla trama, protagonisti e data di uscita.

La terza stagione del medical drama più amato in Italia – e anche fuori dai confini nazionali – ha chiuso i battenti poche settimane fa, in grande stile: infatti il finale è stato seguito da più di 5 milioni di telespettatori, pari a 27,5 % di share. Si è concluso il cerchio poiché il pubblico ha scoperto il segreto dell’amatissimo Andrea Fanti, quell’ombra appartenente al passato e fortemente incalzante nel presente. Difatti l’ultima puntata è stata caratterizzata da numerosi flashback scoprendo così che il protagonista, pur di salvare la moglie, aveva infranto il giuramento di Ippocrate.

Cosa succederà nella prossima stagione di Doc? – inabruzzo.it

Nel frattempo Agnese – giunta perfino a sacrificare se stessa pur di proteggere l’ex marito dalla verità – ha una recidiva ammalandosi nuovamente. A questo punto Andrea chiede l’aspettativa per starle vicino, congedandosi così dal ruolo di Primario del reparto di Medicina Interna, proponendo a Giulia di assumere il suo posto – benché quest’ultima in procinto di trasferirsi a Roma per accettare il nuovo incarico – sconvolgendole così i piani. Cosa potrebbe accadere nella prossima stagione, qualora fosse prevista? Le attesissime novità.

Doc Nelle Tue Mani 4, le anticipazioni: tutto su trama, cast e data ufficiale

Doc Nelle Tue Mani 4 si farà, parola di Francesco Arlanch e Viola Rispoli, gli sceneggiatori della fortunata serie tv. A riguardo così avrebbero affermato ai microfoni di Fanpage: “le riprese inizieranno a maggio 2025 e andrà in onda a gennaio 2026” prevedendo un ciclo di otto puntate e sedici episodi. Al momento è difficile conoscerne i particolari poiché la scrittura narrativa è appena cominciata: “si parte dai ragionamenti generali poi l’impianto della storia e infine i dettagli. È un calendario già rodato“.

Doc Nelle Tue Mani 4 è già in fase di lavorazione (Credits: Ansa) – inabruzzo.it

Come previamente accennato, la ‘macchina creativa’ si appena messa in moto per cui risulterebbe ancora prematuro ma è possibile sviluppare qualche ipotesi. Innanzitutto cosa accadrà alle due protagoniste femminili, Giulia e Agnese? La prima potrebbe rimanere a Milano, spinta dall’ammirazione che prova per Andrea oppure, colpo di scena, potrebbe accettare il Primariato a Roma. Ci si auspica che l’ex moglie di Doc possa guarire, anche se qualcuno suppone un triste epilogo. Sicuramente si parla di un ‘nuovo viaggio‘ per Fanti – come evidenziato dai medesimi sceneggiatori.

Anzi questi ultimi così dichiarano: “la quarta stagione dovrà avere un’intensità emotiva all’altezza delle prime tre” per cui se ne vedranno delle belle. Per quanto riguarda il protagonista, Luca Argentero ci sarà: “lui stesso ha detto che se la trama lo convincerà ci sarà volentieri” – anche perché è stato proprio l’attore medesimo, nelle ultime settimane, a manifestare la propria intenzione nel voler continuare, salvo variazioni dell’ultim’ora. In merito agli altri protagonisti non si sa ancora nulla, ed al momento si escluderebbe l’inserimento di new entry: “ci sono personaggi entrati da poco che possono essere sviluppati“.

È solo l’inizio, dunque, per cui bisognerà aspettare prima di avere notizie certe. Nel frattempo, per i più nostalgici, si consiglia di mettersi comodi e godersi nuovamente lo spettacolo magari approfittando di un bel ‘ripasso’ perché l’attesa è ancora lunga.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago