Doc-nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata: Andrea farà i conti con il suo peggior nemico

Anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-nelle tue mani: imperdibile finale, Andrea fronteggerà il suo peggior nemico.

È un successo davvero incredibile quello che si lega a Doc- nelle tue mani, la nota seria televisiva dal genere medical drama in onda su Rai 1 e arrivata alla terza stagione. Un mix di ingredienti che vanno dal mistero alle emozioni, dal pathos all’ottima caratterizzazione dei personaggi, e relativa evoluzione, ha sancito il successo della serie, ben presto entrata nel cuore dei telespettatori.

Anticipazioni Doc-nelle tue mani 3 ultima puntata
Anticipazioni Doc-nelle tue mani 3, il peggior nemico di Andrea – inabruzzo.it

Sono davvero tantissimi coloro che stanno seguendo le vicende di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, e di tutti gli altri personaggi che hanno impreziosito la storia raccontata in Doc- nelle tue mani 3, che giovedì 7 marzo vedrà andare in scena la puntata conclusiva della stagione.

Come di consueto, il pubblico assisterà a due episodi, il numero 15 dal titolo “Quello che si deve fare” ed il numero 16, ovvero “Liberi”, con la verità che finalmente arriverà a galla e con Doc che dovrà affrontare il peggiore dei nemici. Vista la popolarità della serie tv, non sorprende che in tantissimi siano alla ricerca di qualche dettaglio da scoprire tramite le anticipazioni di Doc-nelle tue mani 3, con la possibilità di sapere alcuni aspetti di quanto verrà mostrato.

Anticipazioni Doc-nelle tue mani 3 ultima puntata: i nodi verranno finalmente al pettine

Destano dunque una forte attenzione e curiosità, le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-3 nelle tue mani, con l’episodio 15 che porterà il pubblico nel marzo del 2011. Andrea sta affrontando la malattia di Agnese ma può sperare in virtù di una notizia che giunge dagli USA. Il protagonista dovrà gestire un caso la cui diagnosi appare difficilmente definibile. Non mancherà qualcuno che si farà trovare pronto davanti ad un terribile compromesso.

Doc-nelle tue mani 3, le anticipazioni
Anticipazioni Doc- nelle tue mani 3: spunta fuori la verità – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Nella struttura sanitaria giunge un paziente da una RSA; a questi è stato prescritto un medicinale in eccessive dosi. L’episodio successivo, e dunque finale, vedrà i nodi venire al pettine, con la verità che finalmente salterà fuori. Federico è giunto all’ultimo giorno all’Ambrosiano, e nel frattempo tutto il team è sorpreso dalla scelta di Martina.

Per Andrea ci sarà una nuova crisi, visto che dovrà digerire ed accettare la verità svelatagli da Agnese. Ciò che l’ha portato a guardare il passato in maniera diversa. Lui pensa di aver toccato il fondo, ma il tutto invece peggiorerà ulteriormente. Arriverà infatti in ospedale il colpevole di tutto, ovvero il suo peggior nemico. Non resta che mettersi comodi e godersi le ultime due puntate dell’amata serie per scoprire nel dettaglio l’evoluzione delle trama e tutti gli sviluppi imperdibili.

Impostazioni privacy