Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc nelle tue mani, colpo di scena: torna Gianmarco Saurino, come e perchè

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ci sarà un colpo di scena durante la prossima stagione di Doc Nelle tue mani, dato che tornerà nel cast Gianmarco Saurino.

La nota fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. C’è adesso molta attesa per la prossima stagione, che ha in serbo per i fan numerose altre novità.

gianmarco saurino in doc
Gianmarco Saurino torna in Doc (foto: Ansa) inabruzzo.it

Dopo la morte del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, con grande sorpresa l’attore tornerà nel cast. Questo è ciò che si sa al momento.

Gianmarco Saurino torna in Doc: le anticipazioni

Lorenzo Lazzarini – il personaggio interpretato da Saurino in Doc Nelle tue mani – farà improvvisamente ritorno nella serie. Il medico era infatti morto durante la seconda puntata della seconda stagione, ed era stato vittima di Covid. La sua scomparsa era avvenuta di fronte all’incredulità della sua compagna, la dottoressa Giordano, e del dottor Fanti. Una scena, questa, che fece piangere migliaia di telespettatori e che fu una delle prime a ritrarre un capitolo così tragico della storia italiana.

gianmarco saurino torna in doc
Gianmarco Saurino torna in Doc, ecco come (foto IG Gianmarco Saurino) inabruzzo.it

Pare che lo stesso attore abbia voluto allontanarsi dalla fiction per via di altri impegni lavorativi, ma le voci dicono adesso che potrebbe tornare presto. La conferma è arrivata con alcune fotografie che sono state pubblicate dagli altri attori della fiction Doc: Matilde Gioli ha ad esempio postato un selfie in cui si vede Saurino sul set. In molti si stanno quindi chiedendo in quali modalità lui possa tornare, dato che il suo personaggio è morto nel corso della precedente stagione.

Secondo le prime anticipazioni che stanno circolando sulla serie, il medico potrebbe fare ritorno grazie a diversi flashback che dovrebbero ripercorrere le tappe più importanti della sua vita. “Questi salti nel passato sono un espediente tra i più usati“, hanno ipotizzato i vari utenti del web, riprendendo quello che è ad esempio accaduto più volte nella soap opera Beautiful o nella fiction Mare Fuori. In quest’ultimo caso, il personaggio Ciro Ricci – morto durante la prima stagione – è infatti tornato più volte nel cast sotto forma di ricordi. Dunque, potrebbe accadere questo al dottor Lazzarini, anche se non è ancora giunta la conferma ufficiale.

Nel frattempo, per Gianmarco Saurino questo è stato un anno importante. Il suo volto è infatti stato protagonista della serie tv Per Elisa – Il Caso Claps, ma anche della serie Netflix La Legge di Lidia Poet.

Impostazioni privacy