Doc – Nelle tue mani del 22 febbraio, colpo di scena tra Giulia ed Andrea: bruttissimo momento per la coppia

Un colpo di scena per Giulia e Andrea nella puntata di Doc – Nelle tue mani del 22 febbraio. La coppia passerà un brutto momento: ecco che cosa accadrà.

La terza stagione della serie TV con Luca Argentero sta confermando il grande successo. Milioni sono gli italiani incollati allo schermo per seguire gli episodi che vanno in onda tutti i giovedì sera su Rai 1 alle ore 21.30.

Doc Nelle tue mani 22 febbraio
Colpo di scena per Giulia e Andrea (RaiPlay) – inabruzzo.it

Nella serata di giovedì 22 febbraio andrà in onda la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 3. L’undicesimo e il dodicesimo episodio saranno importanti per il corso della storia e di come i personaggi si evolveranno verso il gran finale. Il grande protagonista sarà sempre il Doc Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, alle prese con la sua memoria.

Accanto al primario, ad affrontare i grandi imprevisti in corsia, ci sarà Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. I due saranno protagonisti di un colpo di scena e passeranno un momento tutt’altro che felice e sereno. Le anticipazioni della prossima puntata spiegano che cosa accadrà.

Doc – Nelle tue mani 3 del 22 febbraio: anticipazioni

L’undicesimo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è intitolato Lontani e vedrà Andrea alle prese con la sua vita privata, che lo ha portato ad allontanarsi dall’ex moglie Agnese dopo che quest’ultima le ha confessato di averlo tradito, e con quella professionale dato che non può contare nemmeno sull’appoggio di Giulia partita per Roma per portare avanti la sua ricerca.

Doc Nelle tue mani anticipazioni sesta puntata
Le anticipazioni della sesta puntata (Ansa) – inabruzzo.it

Nel reparto di Fanti arriva la figlia di Diana, la donna che il Doc ha rivisto dopo molti anni, e Teresa fa fatica a trovare un posto letto per lei. Nel frattempo, Damiano è alle prese con Elisabetta, un paziente che da diversi giorni lamenta un profondo malessere che potrebbe celare un problema di salute grave.

Il dodicesimo episodio è intitolato La scossa, dove a gettare nel panico tutti è il terremoto all’Ambrosiano. Uno scenario in cui Lin ha paura per la famiglia, mentre Fanti si ritrova bloccato in ascensore con una paziente incinta e quindi dovrà mettere in campo tutta la sua professionalità ed empatia per salvarla.

Nel frattempo, proprio mentre Andrea è bloccato in ascensore, Giulia deve gestire il reparto da sola. Riccardo ha ricevuto una proposta dalla nuotatrice paralimpica Laura e quindi prenderà la sua decisione definitiva. Un momento complicato anche per Martina, la quale farà un incontro che potrebbe mettere in pericolo il suo segreto e Federico dovrà fare i conti con le sue paure.

Impostazioni privacy