Doc – nelle tue mani del 29 febbraio, Lin in crisi: la visita inaspettata le stravolge completamente la vita

Anticipazioni Doc – nelle tue mani: arriva una crisi per Lin a seguito di una visita inaspettata, tutti i dettagli da sapere.

Non smette di far parlare di sé, la nota ed amatissima serie televisiva Doc – nelle tue mani, il medical drama giunto alla terza stagione. Alle serie con l’attore Luca Argentero, si lega infatti un grande successo di pubblico, con tantissimi telespettatori che attendono con ansia l’arrivo dei nuovi episodi, intenzionati a non perdersi neanche un minuto degli episodi.

Anticipazioni Doc - nelle tue mani
Doc – nelle tue mani 3, anticipazioni: la crisi di Lin – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Come noto, Doc – nelle tue mani 3 va in onda su Rai 1, con la serie che ha saputo entrare nel cuore del fan, appassionando, emozionando e sorprendendo grazie alla trama articolata, allo sviluppo dei personaggi e delle storie narrate. Non stupisce dunque che un gran fetta del pubblico sia curioso anche a proposito di qualche gustoso dettaglio rispetto a quanto si vedrà nei prossimi episodi.

In particolare, in questo caso, è possibile approfondire le anticipazioni delle puntate tredici e quattordici della serie televisiva, in cui i colpi di scena non mancheranno, a cominciare da Giulia ma anche e soprattutto da Lin, che a seguito di una visita inaspettata vivrà un momento di crisi e, necessariamente, dovrà fare i conti con una parte importante della sua vita. Ma i dettagli da conoscere sono tanti, ecco a seguire di che si tratta!

Anticipazioni Doc – nelle tue mani 3, episodio 13 e 14 del 29 febbraio: Lin farà i conti col passato mentre, Giulia è ad un bivio

Tengono dunque banco le anticipazioni di Doc – nelle tue mani 3, rispetto alla puntata che andrà in onda giovedì 29 febbraio su Rai 1 al consueto orario. Entrando infatti più nel dettaglio, il pubblico assisterà alla difficoltà di Andrea Fanti nell’organizzare e gestire i suoi vari impegni ma al contempo occhio ad un segreto che potrebbe salire a galla. Nelle anticipazioni dell’episodio numero 13, dal titolo “Legàmi”, Giulia è in difficolta, poiché via via la scadenza della consegna della ricerca si avvicina ma lei non riesce a concentrarsi sul lavoro.

Doc - nelle tue mani, anticipazioni 29 febbraio
Anticipazioni Doc – nelle tue mani 3: la visita a sorpresa e la difficoltà di Lin – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Allo stesso tempo anche Andrea appare in difficoltà, dovendo barcamenarsi fra i suoi diversi impegni mentre all’orizzonte c’è una importantissima riunione coi finanziatori. Al contempo, Carolina opta per restare alcuni giorni in città. La riunione del team avviene nel momento in cui fa il suo arrivo in ospedale una paziente particolare, ovvero la sorella di Lin. Si tratterà di una visita inaspettata che porterà la specializzanda ad affrontare il passato della propria famiglia; Lin dovrà affrontare il rapporto conflittuale col papà.

Nell’episodio successivo invece, dal titolo “Vivere”, Giulia si trova dinanzi ad un bivio, dovendo prendere una decisione inerente la propria sfera personale che inciderà sulla carriera. Per Riccardo c’è un caso davvero delicato che lo porterà a fare i conti col ricordo di Alba. Intanto, Lin e Federico proseguono il lavoro sul database e grazie a loro Andrea si avvicina molto alla verità che Agnese gli tiene celata.

Impostazioni privacy