Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc – Nelle tue mani: dramma per la moglie di Andrea Fanti, spunta l’angosciante novità

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nella prima puntata di Doc – Nelle tue mani ci sono terribili novità per quanto riguarda le sorti della moglie di Andrea Fanti: ecco che cosa accade.

L’attesa per il pubblico è finalmente finita perché nella serata di giovedì 11 gennaio è andata in scena la prima puntata della terza stagione della serie televisiva che vede come protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.

Doc nelle tue mani: dramma moglie Fanti
Le anticipazioni delle puntate di Doc (Ansa) – inabruzzo.it

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani non ha disatteso le aspettative del pubblico che ha ritrovato il loro dottore preferito nelle vesti di primario del Policlinico. Una serie targata Rai Fiction e Lux Vide con una storia che ha appassionato i telespettatori fin dalla prima stagione ed è stata ispirata alle vicende accadute realmente al dottor Pierdante Piccioni.

In moltissimi si chiedono che cosa accadrà ad Andrea Fanti e a tutti i personaggi che gli girano intorno. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un dramma legato ad Agnese Tiberi, la moglie del Doc interpretata dall’attrice Sara Lazzaro. Momenti tutt’altro che belli per lei che dovrà fare i conti con il passato ingombrante.

Doc – Nelle tue mani: il passato fa tremare Agnese

In questi mesi il pubblico non vedeva l’ora di rivedere in tv i protagonisti della fortunata serie televisiva andata in onda per la prima volta durante la pandemia e che ha visto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo per seguire le vicende dei vari personaggi che in questi anni si sono susseguiti nello spettacolo.

Doc nelle tue mani anticipazioni: passato ritorna
Fanti torna a ricordare, la pausa di Agnese (RaiPlay) – inabruzzo.it

La prima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha visto il ritorno in pianta stabile di Andrea Fanti, il quale ha ripreso il suo posto da primario, perso dopo la sparatoria che lo ha visto coinvolto nella prima stagione, dietro la quale ha perso la memoria. È proprio nelle prossime puntate che Doc inizierà a ricordare qualche evento del suo passato.

Una possibilità che si rivelerà un bel po’ destabilizzante per le donne che sono sempre state accanto a Fanti, in particolare per l’ex moglie Agnese con la quale si è separato dopo la morte del loro figlio Mattia. La donna ha il timore che l’ex marito possa ricordare ciò che veramente accadde dieci anni prima, riportando alla luce un passato doloroso e che ha fatto male a entrambi.

La seconda puntata della stagione andrà in onda sempre su Rai 1 alle ore 21:30, ma sarà possibile seguire gli episodi anche in streaming grazie all’app RaiPlay che mette a disposizione degli utenti tutte le puntate.

Impostazioni privacy