Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Doc nelle tue mani, l’annuncio improvviso di Matilde Gioli spiazza il pubblico

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Come un fulmine a ciel sereno: l’annuncio di Matilde Gioli di Doc – Nelle tue mani lascia spiazzati gli appassionati della fortunata fiction.

Nell’amatissimo medical drama di Rai1, giunto alla sua terza stagione, Matilde Gioli interpreta la dottoressa Giulia Giordano, l’abile braccio destro di “Doc” Andrea Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano. Ma i due, prima del colpo di pistola che ha spazzato via 12 anni di vita del dottor Fanti, erano stati ben più che colleghi.

Annuncio shock di Matilde Gioli,
Matilde Gioli, un annuncio improvviso lascia i fan senza parole (Foto Ansa) – inabruzzo.it

In Doc 3 Andrea cerca di recuperare la memoria e Giulia, che non ha mai dimenticato la storia d’amore vissuta con lui, è inevitabilmente coinvolta in questo tentativo di riportare alla luce ricordi che sembravano ormai sepolti nei meandri della mente di Doc.

Matilde Gioli ha ormai conquistato il pubblico guadagnandosi un posto tra le stelle del piccolo e del grande schermo. Di recente l’attrice milanese ha spiazzato il pubblico con un annuncio improvviso. Ma cosa è successo?

Matilde Gioli, l’annuncio che lascia spiazzato il pubblico

Di recente Matilde Gioli ha rivelato al settimanale Nuovo la sua grande passione per l’equitazione. Stare in sella a un cavallo per lei è una sorta di liberazione dal giudizio degli altri. Ma agli animali è precluso il giudizio: con loro possiamo immergerci in quella presenza accogliente tipica delle cose naturali, l’ideale per chi, come Matilde, ama le cose semplici e genuine.

Matilde Gioli l'annuncio che spiazza i fan
Matilde Gioli di recente si è confessata a Nuovo (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Le ore passate in sella al suo cavallo, spiega l’attrice, «mi hanno permesso di costruire una base molto solida di sicurezza mia: ora certe ipocrisie mi toccano meno perché so che il mio posto nel mondo è in mezzo agli animali». Proprio la passione per l’equitazione le ha anche permesso di incontrare l’amore. È successo nell’aprile del 2021, quando Matilde Gioli ha incontrato Alessandro Marcucci, suo attuale fidanzato e possessore di un maneggio a Roma dove organizza escursioni a cavallo.

Per lui si è trasferita a Roma allontanandosi dalla madre e dai tre fratelli. E nel tempo libero dal lavoro Matilde corre a dare una mano al fidanzato aiutandolo con gli allievi del centro e con la pulizia delle stalle. Tra i due la sintonia appare totale, come se da sempre fossero stati fatti l’una per l’altro. Certo: non mancano le incomprensioni dovute alle differenze di personalità e caratteri. «Abbiamo due caratteri alfa: vogliamo sempre avere ragione e l’ultima parola», dice la stella di Doc 3. «Lui non è quello che si sente in dovere di accompagnarmi agli eventi o di vedere i film che faccio. E a volte mi pesa questo restare fuori dal “mio” mondo», ammette Matilde Gioli.

«L’amore è difficile, ma ne vale la pena», precisa però l’attrice nata a Milano nel 1989. A quanto sembra Matilde è pronta per un grande passo: «Sto vivendo un bel momento, sono prontissima a diventare mamma», ha svelato a Nuovo.

Impostazioni privacy