Doc- Nelle tue mani, Luca Argentero dice addio? Arriva la dichiarazione che non lascia dubbi

Luca Argentero ha lasciato una dichiarazione su Doc- Nelle tue mani e sulla sua presenza futura che ha spiazzato i telespettatori.

Luca Argentero è tornato in televisione con la serie Doc- Nelle tue mani. Dal 2020 veste i panni di Andrea Fanti ed è il protagonista, circondato da altri attori importanti. La nuova trama è, come le precedenti, seguitissima dai telespettatori che non perdono una puntata, soprattutto perché i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. In un’intervista a Il Messaggero aveva raccontato di aver avuto la fortuna, circa 4 anni fa, di incontrare il suo personaggio.

doc-nelle tue mani luca argentero
Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero spiazza (Foto Ansa) inabruzzo.it

Interpretarlo, con la magnifica squadra che abbiamo creato sul set, è tuttora un’esperienza corroborante”, aveva svelato. Si è, inoltre, detto contento dei risultati ottenuti nel corso della sua lunga carriera e di aver avuto molto di più di quanto potesse sperare. Oggi sente di essere un attore più consapevole e ha molta più fiducia nei suoi mezzi. Luca è quindi tornato in onda, nei panni del medico, nella terza stagione. Di recente, però, ha rilasciato proprio su questo ruolo, delle dichiarazioni che non sono piaciute al pubblico. 

Doc- Nelle tue mani, Luca Argentero pronto a dire addio alla serie? Cosa ha dichiarato l’attore

La terza stagione di Doc- Nelle tue mani ha esordito in televisione l’11 gennaio e andrà in onda fino al 7 marzo 2024. Sono 16 gli episodi che coinvolgeranno i telespettatori in una trama in cui i colpi di scena non mancano mai. Sono tante le storie sentimentali che si intrecciano con il lavoro di un gruppo di medici dal grande talento. Luca Argentero interpreta Andrea Fanti fin dalla prima stagione, e in molti sperano ancora di poterlo seguirlo nelle prossime, se dovessero esserci.

doc-nelle tue mani addio
Doc-Nelle tue mani, l’addio sempre più vicino? (Foto Ansa) inabruzzo.it

Solo che l’attore, come riporta Eva3000, non sembra aver confermato con certezza la sua presenza. Come riporta il sito, ha ammesso di avere altri progetti e di voler orientare le sue scelte lavorative in modo da poterle conciliare con Cristina e le sue bambine. Ha fatto sapere di voler passare più tempo con le sua famiglia, ma questo, ovviamente, non vuol dire che lascerà il lavoro. Anzi, sembrerebbe che Argentero voglia portare avanti altri progetti, ma allo stesso tempo stare con le persone che ama.

In un’intervista a Il Messaggero, aveva invece raccontato che cosa lo accomuna con il suo personaggio in Doc-Nelle tue mani, rivelando che entrambi sono molto empatici: “Anche io come lui sono naturalmente portato a stabilire un rapporto con le persone, mi piace ascoltare e anche intrattenermi con i fan che mi fermano per strada“, ha raccontato. Al momento, non ci sono quindi conferme sulla sua presenza futura nella serie di Rai1, i telespettatori dovranno attendere ancora un po’ visto che è appena iniziata la terza stagione.

Impostazioni privacy