Doc, spoiler: come finisce, colpo di scena tra Agnese e Andrea

Doc 3 giunge al termine e tutti sono con il fiato sospeso per l’ultima puntata della serie che porterà ad un improvviso colpo di scena.

I telespettatori in queste stagioni hanno vissuto momenti d’amore, professionali, discussioni. Il pubblico a casa è stato conquistato da Luca Argentero nei panni di un affascinante medico e di tutte le sue storie, dopotutto i numeri sono molto evidenti.

Doc colpo di scena tra Agnese e Andrea
Doc, come finisce tra Agnese e Andrea/Foto FB DocNelleTueMani (inabruzzo.it)

Ora che si arriva alla fine l’attesa cresce, come è normale che sia, ma l’attenzione è proprio sul protagonista e su Agnese e su quello che porterà poi ad attendere la prossima stagione che, stando al gossip, è già in fase di avvio in termini di organizzazione.

Doc, come finisce tra Agnese e Andrea

Un finale che avrà tanto da dare e che fa commuovere anche chi ne fa parte, lo stesso attore ha postato un video in cui si dice dispiaciuto della fine delle lavorazioni. Per tutti gli episodi il filo conduttore è stata una verità che Agnese ha nascosto ad Andrea. All’inizio la storia sembrava chiara e la donna sembrava aver tradito Fanti con Bramante ma la verità è che le cose non sono andate proprio così.

Doc spoiler come finisce
Doc, finale della terza stagione/Foto FB DocNelleTueMani (inabruzzo.it)

Doc ha tenuto tutti incollati per settimane, è stata una serie veramente incredibile e il mistero principale è stato il ricordo che Andrea Fanti (Luca Argentero) ha cercato di non ricordare e Agense (Sara Lazzaro) è riuscita a fare tutto il possibile e l’impossibile pur di aiutarlo in questo senso. Questa sera scopriremo tutta la verità, il loro incontro darà ai fan qualcosa che ormai è nell’aria da tempo. Fanti ha adottato questo meccanismo di difesa dimenticando ma ovviamente tutti sperano che ci sia un ritorno di fiamma dopo la fine della storia d’amore con Giulia.

Probabilmente, come si lascia intendere, dietro questa storia ci sarebbe un illecito burocratico ma la questione andrà presto risolta e alla fine la verità verrà a galla. Nella clip che offre qualche spunto si vede Agnese con Andrea, proprio dopo avergli svelato la verità e la malattia tornata dopo tanti anni.

Un abbraccio intenso e forse qualcosa in più ma bisognerà aspettare il finale di stagione per scoprirlo e per capire in che direzione andranno le cose. Federico è pronto a salute il lavoro al Policlinico Ambrosiano e Martina ha dato le sue dimissioni. Giulia Giordano invece pensa di intraprendere un nuovo percorso mentre ovviamente si pongono le basi per costruire la nuova stagione.

Impostazioni privacy