Domenica in anticipazioni 25 febbraio 2024: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica 25 febbraio 2024 ci sarà una nuova puntata di ‘Domenica In’: ecco chi sono gli ospiti che Mara Venier riceverà in studio.

Domenica in è uno dei programmi in onda la domenica pomeriggio, insieme ad Amici, più seguiti dai telespettatori. Ogni puntata raggiunge, infatti, uno share altissimo. I numeri dimostrano quanto il pubblico si lasci coinvolgere dai contenuti portati in scena e soprattutto dalle interviste dei protagonisti. In ogni diretta arrivano sempre tantissimi ospiti, pronti a raccontarsi e a parlare della propria carriera e della vita privata, rilasciando spesso delle inedite dichiarazioni.

domenica in anticipazioni
Domenica in, cosa succederà il 25 febbraio (inabruzzo.it)

La volta scorsa, per esempio, sono arrivati alcuni big che hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, come i Ricchi e Poveri, Renga e Nek, Mr. Rain e Il Tre. Hanno raccontato come hanno vissuto i giorni impegnati nella kermesse, rivelando le emozioni e le paure prima di salire sul palco dell’Ariston. Dopo la precedente diretta, che è stata ricca di colpi di scena, con l’arrivo anche di Sabrina Ferilli- che ha parlato della serie che la vede protagonista ‘Gloria’- Domenica in sta per tornare: nella nuova puntata, in onda il 25 febbraio, Mara Venier accoglierà in studio grandi ospiti. 

Domenica in, chi arriva in studio il 25 febbraio: Mara Venier intervisterà numerosi grandi ospiti

Domenica 25 febbraio 2024 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier si sta quindi preparando per accogliere in studio nuovi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Secondo le anticipazioni, riportate dal sito Tv Blog, la conduttrice avrà il piacere di intervistare Massimo Giletti. L’ospitata del conduttore sarebbe stata pensata per parlare e lanciare la grande serata-evento del 28 febbraio.

domenica in ospiti
Domenica in, Massimo Giletti in studio il 25 febbraio (Foto Ansa) inabruzzo.it

Giletti sarà al timone del format ‘La Tv fa 70 anni’. Ma nel corso dell’intervista potrebbero essere affrontati anche altri argomenti, come il suo futuro. Infatti il giornalista, in un’intervista al settimanale Gente, aveva raccontato di essere tornato in Rai e di avere per i prossimi cinque mesi nuovi progetti da portare avanti. Nella puntata del 25 febbraio si continuerà a parlare del Festival di Sanremo: in studio arriveranno i The Kolors e Diodato. 

Il gruppo e l’artista avranno modo di parlare del successo ricevuto durante la kermesse e di proporre il proprio brano. Ma non è finita qui, perché saranno presenti anche i BNKR44 con Pino D’Angiò. Proprio con quest’ultimo hanno conquistato il pubblico durante la serata delle cover, portando all’Ariston una rivisitazione della canzone ‘Ma quale idea’. Da Mara Venier tornerà, infine, Sabrina Ferilli. Com’è evidente dal nome degli ospiti e dagli argomenti trattati, la puntata di domenica sarà ricca di sorprese.

Impostazioni privacy