Domenica+In%2C+grande+novit%C3%A0+per+la+nuova+edizione%3A+annunciato+importante+cambiamento
inabruzzoit
/domenica-in-grande-novita-per-la-nuova-edizione-annunciato-importante-cambiamento/amp/
News

Domenica In, grande novità per la nuova edizione: annunciato importante cambiamento

Nella nuova edizione di Domenica In ci sarà una grande novità in studio: il format di Rai 1 subirà un grosso cambiamento.

La nuova edizione di Domenica in avrà inizio a settembre 2024, insieme alla partenza della nuova stagione televisiva Rai. Nelle ultime settimane sono stati presentati i palinsesti per la programmazione da parte del servizio pubblico e non sono mancate le novità e soprattutto i colpi di scena. Il programma della domenica pomeriggio- che ogni anno raggiunge ascolti record- sarà di nuovo condotto da Mara Venier.

Domenica In, cosa cambia nella nuova edizione- inabruzzo.it

Quest’ultima più volte aveva raccontato di voler lasciare il format, per dedicare maggior tempo alla sua famiglia e soprattutto a suo marito. A settembre 2023, durante la conferenza stampa, aveva infatti affermato che sarebbe stata la sua ultima Domenica in:Questa volta non ci saranno ripensamenti, sono fermamente convinta ed è giusto così“, aveva spiegato. Ma a quanto pare, per la gioia dei telespettatori, la conduttrice sarà ancora protagonista. Nella nuova edizione, però, ci sarà un cambiamento molto importante. 

Domenica In, a settembre arriva un importante cambiamento: cosa accadrà

A settembre 2024 andrà in onda la nuova edizione di Domenica In che- salvo colpi di scena- dovrebbe andare in onda la domenica a partire dalla 14.00 su Rai 1. Mara Venier sarà di nuovo protagonista del format e avrà la possibilità di accompagnare i telespettatori per un intero anno, per qualche ora. Con lei non mancheranno gli ospiti che, puntata dopo puntata, interverranno per raccontarsi e confessare fatti inediti della propria vita.

Domenica In, la notizia è inaspettata (Foto Ansa) inabruzzo.it

Infatti, in ogni registrazione sono numerosi i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo che arrivano in studio, pronti a rivelarsi completamente. Spesso sono invitati perché in procinto di avviare un nuovo progetto e quindi ne approfittano per raccontarlo e mettere al corrente gli spettatori. Ma a quanto pare nella prossima edizione ci sarà una novità molto importante. Come fa sapere Dagospia, per evitare al pubblico lo schema dell’intervista per tre ore, si sta pensando di portare in scena un talk iniziale e un cast fisso tutto al femminile. 

Questo è un grande cambiamento che potrebbe dare una svolta decisiva al format. Come rivela il sito anche nella regia c’è una ‘modifica‘, dato che è affidata a Duccio Forzano. È chiaro quindi che la prossima edizione di Domenica In sarà molto diversa dal solito, ma comunque non mancheranno le ‘chiacchierate‘ con la conduttrice. Durante la presentazione dei palinsesti è stata inoltre svelata la data di partenza: il pubblico potrà seguire il format della domenica pomeriggio dal 15 settembre.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

3 ore ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

3 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

3 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

5 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

6 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

1 settimana ago