Domenica In, sfuriata in diretta della Venier: “Vi chiedo silenzio e rispetto”

Mara Venier sbotta in diretta televisiva proprio nel suo programma: quello che è successo fa rabbrividire i fan.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano e che in molti la definiscono la Regina della Domenica Italiana è proprio lei, la splendida e meravigliosa Mara Venier. Nel corso della sua carriera televisiva, è riuscita a tenere incollati alla tv più di mezzo milione di telespettatori proprio con lo show Domenica In, che tra poco sarà giunto al termine della stagione. Qualcosa è andato storto però nell’ultima puntata, e Mara si è abbastanza infuriata: scopriamo cosa è successo.

mara venier diretta sfuriata
Mara Venier chiede silenzio (Foto Ansa) inabruzzo.it

Una donna bella, ambiziosa e competente come Mara Venier è difficile da dimenticare visto il talento e la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta da tante delle sue colleghe. La donna, infatti, giovanissima si trasferisce nella Capitale per seguire le orme del suo primo marito e supera alcuni casting partecipando a diversi film di successo, uno in particolare è proprio Diario di un italiano di Serio Capogna.

La donna, inoltre, continua sulla strada della recitazione partecipando a diverse commedie all’italiana, una in particolare è proprio Al bar dello sport insieme a Lino Banfi e Jerry Calà. Ma Mara dimostra di esser e molto di più, così che Nanny Loy decide di credere nel suo talento e viene selezionata come conduttrice tv del famoso programma Il Cantagiro insieme ad un allora semisconosciuto Rosario Fiorello.

Nel 1993, invece, affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In, e notata dai vertici dell’epoca, per l’edizione successiva viene scelta come solista del programma – e si può dire che il resto è storia. Nonostante uno stop di qualche anno, Mara Venier risulta essere la padrona di casa del programma della domenica che ha seguito (ovviamente) diversi cambiamenti, in base alla società che si evolve sempre più velocemente.

Mara Venier sbotta in diretta: ecco cosa è successo

Come anticipato, Mara è stata in grado di modificare pian piano a seconda dei gusti degli spettatori la propria trasmissione, cercando di essere quanto più flessibile possibile. Nel corso della puntata di Domenica In, però, qualcosa è andato storto e la donna si è particolarmente infuriata: andiamo a scoprire cosa è realmente successo.

mara venier dramma
mara venier dramma improvviso- credit ansa. inabruzzo.it

Dopo un omaggio iniziale ai Ricchi e Poveri, la donna si è trovata ad omaggiare anche un pilastro della conduzione italiana per eccellenza: stiamo parlando proprio di lui, Mike Bongiorno con la presenza di sua moglie Daniela. Quello che ha fatto infuriare tanto la conduttrice sono stati i vari problemi tecnici e i vari problemi dietro le quinte, soprattutto ad autori e redattori che stavano lavorando per la trasmissione.

La padrona di casa, infatti, ha affermato: Vi chiedo silenzio e rispetto. Non l’ho ancora fatto in questa stagione”. Circa Mike Bongiorno, la padrona di casa lo ha voluto ricordare insieme alla vedova Daniela utilizzando delle parole davvero profonde: “Era fumantino, ma rigoroso, non lasciava nulla al caso. La sua professionalità è rimasta”.

Impostazioni privacy