Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Don Matteo 14, arrivano le prime anticipazioni: Massimo riceverà una visita inaspettata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Occhio alle anticipazioni della serie Don Matteo, stagione 14: Don Massimo, ecco la visita che sorprende tutti

È sempre più alto l’entusiasmo da parte del folto e nutrito pubblico di appassionati della serie televisiva Don Matteo, in vista dell’uscita nella nuova stagione, la numero 14. Si tratta, come ben noto, di una longeva e seguitissima fiction trasmessa sui canali Rai che da anni tiene compagnia e conquista i telespettatori, tenendoli incollati allo schermo della tv.

Don Matteo 14, le imperdibili anticipazioni
Anticipazioni Don Matteo: una novità importante per Don Massimo – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Stagione dopo stagione, la serie Don Matteo ha saputo entrare sempre più nel cuore dei fan grazie alle vicende narrate, alla storia appassionante e coinvolgente, nonché ai personaggi presenti nella fiction. L’attesa del pubblico, ora, è tutta per la nuova stagione, Don Matteo 14, che vedrà il ritorno, nei panni del protagonista, dell’attore Raoul Bova. A seguito infatti dell’uscita di scena di Terence Hill, è Don Massimo che ha preso le redini della situazione.

Stando alle indiscrezioni ufficiali, non mancano ottime premesse per quanto riguarda proprio la nuova stagione. A destare attenzione, il passato oscuro del personaggio interpretato da Bova, così come l’arrivo di nuovi personaggi e le trame che via via si svilupperanno. Le riprese della stagione quattordici hanno preso il via e sono giunte al termine in inverno, mentre in questo periodo ve ne sono di ulteriori a Spoleto. Ma quali sono gli elementi che emergono dalle prime anticipazioni di Don Matteo 14? Occhio ai dettagli a seguire!

Don Matteo 14, nuova stagione e le sorprese non mancano: novità per Don Massimo

Tiene dunque banco la nuova stagione di Don Matteo 14, la serie in onda su Rai 1 dall’incredibile successo. In attesa che si avvicini il suo arrivo, a catturare l’attenzione del pubblico sono le anticipazioni ufficiali davvero gustose e che saranno accolte con piacere dagli appassionati

Don Matteo 14, occhio alle anticipazioni
Anticipazioni Don Matteo 14, visita inaspettata per Don Massimo – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Secondo infatti le anticipazioni, vi saranno alcune new entry nella stagione quattordici, a cominciare da un elemento inaspettato per Don massimo. Nel primo caso, infatti, il passato busserà alla porta di quest’ultimo, in virtù dell’arrivo della sorella Giulia. Con quest’ultima, Don Massimo non ha mai avuto dei rapporti molto sereni e, la sua presenza, potrebbe finire per mettere in discussione il presente del personaggio centrale della serie.

Pare che Don Massimo accoglierà la sorella in canonica nonostante un passato complicato che li divide. Ma, come detto, non si tratta della sola novità, visto che farà il suo ingresso anche un altro personaggio, ovvero Diego Martini, che avrà tutta l’intenzione di provare a riconquistare la sua ex. Inoltre, spazio in Don Matteo 14 anche a Vittoria Guidi, la nuova pm che ha rotto la propria relazione con Diego e sta per sposare un altro.

Impostazioni privacy