Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Don Matteo 14, spoiler bomba: arriva il matrimonio più atteso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La conferma arriva dal trailer ufficiale diffuso dalla Rai in queste ore sui canali social, i fan della storica fiction non aspettavano altro. Matrimonio in vista. 

Le riprese nella città di Spoleto andranno avanti fino al prossimo 17 febbraio, il cast di Don Matteo 14 torna sul set per girare alcune scene in vista dell’uscita dei nuovi episodi. Siamo ormai agli sgoccioli, sulle pagine social della Rai è stato anche pubblicato il trailer ufficiale della prossima stagione, ai fan ovviamente non è sfuggito il dettaglio più succoso. Il matrimonio alla fine si farà, i telespettatori incrociano le dita per il lieto fine.

Don Matteo, anticipazioni: il matrimonio si farà
Protagonista della 14esima stagione di Don Matteo sarà Raoul Bova, vestirà ancora i panni di Don Massimo – inabruzzo.it (fonte foto IG @donmatteorai)

Come ampiamente preannunciato, poi, il protagonista della 14esima stagione dell’amatissima fiction sarà Raoul Bova, che vestirà i panni di Don Massimo, ereditando di fatto il ruolo da Terence Hill, che invece è uscito definitivamente di scena. Confermato anche Nino Frassica che continuerà a interpretare il maresciallo Nino Cecchini, mentre cresce la curiosità sulle new entry Eugenio Mastrandrea e Gaia Messerklinger.

Pubblicato il trailer di Don Matteo 14, ora è sicuro: il matrimonio si farà

Solamente qualche mese fa erano stati i diretti interessati ad annunciare il loro addio alla serie tv. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno interpretato due dei personaggi più amati di Don Matteo ovvero il capitano Anna Olivieri e il pm Marco Nardi. Saranno protagonisti di alcuni degli episodi della quattordicesima stagione della fiction, per poi uscire di scena. L’attesa si fa spasmodica col passare dei giorni, l’uscita delle nuove puntate è attesa per fine marzo.

Anna e Marco si sposano in Don Matteo 14
Dal trailer di Don Matteo 14 emergono dettagli, le immagini parlano da sole. Ecco Marco e Anna – inabruzzo.it (Fonte foto IG @donmatteorai)

Intanto, dal trailer ufficiale pubblicato sui social, emergono i primi dettagli sulla trama. Le voci circolate con insistenza nelle scorse settimane hanno ricevuto conferma nella breve clip, soprattutto per la presenza di scene tratte proprio dal matrimonio tra i due. Ci riproveranno dopo la catastrofe avvenuta in Don Matteo 12, questa volta i fan dello sceneggiato sperano che il lieto fine ci sia e non sia rovinato da ulteriori sorprese.

A raccogliere la loro eredità saranno Eugenio Mastandrea e Gaia Messerklinger, rispettivamente nei panni del capitano Diego Martini e del pm Vittoria Guidi. Riusciranno a non far rimpiangere i loro colleghi? Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo, manca ormai pochissimo.

Impostazioni privacy