Don Matteo, un’altra novità per la prossima stagione: pubblico storico sconvolto

Non arrivano buone notizie per i fan storici di Don Matteo, l’indiscrezione gela tutti i telespettatori: ecco la novità.

Don Matteo è ormai a tutti glie effetti una fiction iconica della programmazione Rai. Il pubblico, infatti, si è affezionato talmente tanto ai suoi storici personaggi, e ora a chi è rimasto, da garantire sempre un buon bottino di ascolti. E la sensazione è che sarà così anche nella 14esima stagione, a dispetto delle tante assenze già annunciate.

Don Matteo novità prossima stagione
Don Matteo 14 verrà trasmesso a partire dal prossimo settembre – Inabruzzo.it

In molti ancora si chiedono quando verrà trasmessa, visto che se ne parla da mesi. Si dovrà aspettare almeno settembre, visto che la rete ha deciso di rimandare a dopo l’estate la messa in onda. E non mancheranno neanche le sorprese. Stavolta, infatti, Anna Olivieri e Marco Nardi, interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, potrebbero lasciare la serie già nelle prime puntate, gelando il pubblico a casa.

Il profilo Instagram ufficiale della serie, infatti, ha già lasciato qualche indizio qua e là nelle ultime settimane e in tanti hanno notato proprio Anna con il vestito bianco. Ma stavolta ce la farà a sposarsi? Sì, secondo le ultime anticipazioni non dovrebbero esserci problemi e il matrimonio dovrebbe essere celebrato da Raoul Bova, quindi Don Massimo, già molto amato dai cittadini di Spoleto.

Don Matteo 14, Giannetta e Lastrico lasciano la fiction: le anticipazioni

Se non volete anticipazioni riguardo il destino dei due personaggi, allora non andate avanti. Le ultime voci parlano di una nuova grande offerta di lavoro che potrebbe riguardare la coppia, probabilmente a Roma, visto che alcune delle riprese sono state girate, appunto, nella capitale.

Don Matteo 14 Lastrico e Giannetta
Confermata l’assenza nella prossima stagione di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

In particolare, Lastrico è stato visto a Piazza del Popolo, segno che avrebbe avuto un’offerta che non si poteva rifiutare e, proprio per questa ragione, i due, dopo le felici celebrazioni delle nozze, potrebbero sparire per un po’. In realtà, è probabile che, come successo già in passato, possano tornare per alcune veloci apparizioni, ma non essendo più una presenza fissa della fiction.

La notizia fa discutere e al contempo intristire i fan, ma non sarà comunque l’unico matrimonio che si celebrerà a Spoleto. Bisogna ricordarsi, infatti, anche delle nozze di Daniela, la madre della Capitana, che sposerà il maresciallo Nino Cecchini. La 14esima stagione di Don Matteo partirà con il botto, tra abiti bianchi e anelli nuziali: bisogna solo aspettare qualche altro mese e poi sapremo tutto nei dettagli.

Impostazioni privacy